X


Oroscopo Paolo Fox del 12 marzo 2015, svelate a I Fatti Vostri le previsioni complete

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Un’altra puntata de I Fatti Vostri su Rai 2 è andata in onda e come consuetudine l’astrologo più famoso d’Italia ha svelato le sue previsioni per tutto lo zodiaco, segno per segno, chi saranno secondo Paolo Fox i più fortunati di oggi? Quelli più sfortunati? Ripercorriamo insieme le previsioni di Fox.

Dopo le previsioni di ieri – mercoledì 11 marzo –, Fox ha cominciato come al solito con i segni secondo lui e lo studio delle sue stelle meno fortunati: due stelle per il segno dello Scorpione: siete in attesa di novità che per ora non arrivano ma tra qualche mese forse…Entro l’estate arriveranno opportunità e riconferme, questo invece è un periodo un po’ stressante. Due stelle anche all’Acquario, una settimana stressante per quelli nati sotto questo segno, momento delicato anche per la forma fisica, non disperate andrà meglio!

Passiamo al gruppo a cui Fox ha assegnato tre stelle, per il Toro l’astrologo pensa che i natti sotto questo segno siano stati un po’ bersagliati, forse state lottando per delle cose importanti? Tre stelle anche per il Capricorno, per voi discussioni in famiglia, la prossima settimana andrà probabilmente molto meglio.

Paolo Fox invece ha pensato di assegnare quattro stelle ai seguenti segni e di consigliare ciò che segue: Gemelli, voi siete gli eternamente giovani a causa della vostra indole, state pero’ attenti e cercate di ritrovare il tempo per l’amore. Amici del Cancro, in questa settimana potreste riscoprire l’amore, entro la metà dell’anno potreste vivere una nuova sfida amorosa, nessun accenno all’incidente automobilistico che lo sfortunato Giancarlo Magalli – nato sotto questo segno – ha vissuto in questi giorni. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno del Leone, le prossime sono settimane interessanti per capire da che parte andare…Le stelle sono dalla vostra parte, porteste ricevere qualche chiamata importante. Anche il Sagittario secondo Fox oggi merita quattro stelle, potreste ritrovare la voglia e la gioia di stare con i familiari.

Arriviamo ai più fortunati secondo Paolo Fox: cinque stelle per l’Ariete, arrivano momenti importanti per il lavoro e l’amore bussa alla vostra porta, aprite! Cinque stelle anche per i nati sotto il segno della Vergine, per Fox quelli nati nei giorni corrispondenti a questo segno dovrebbero stare attenti a non dare troppo spazio a fantasmi del passato, abbiate fiducia nel futuro. Molto fortunato oggi anche il segno della Bilancia, cinque stelle anche per voi: ora è un momento di grande forza e potete cancellare situazioni difficili che in passato vi hanno messo i bastoni tra le ruote. Paolo Fox ha chiuso le previsioni di oggi con le cinque stelle assegnate anche al segno dei Pesci, quelli nati sotto questo segno hanno rimesso in gioco dei rapporti personali e nonostante queste è un periodo molto positivo per voi.

L’oroscopo di Paolo Fox torna domani, solito appuntamento all’interno della trasmissione I Fatti Vostri su Rai 2.