X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni dello Zodiaco dal 9 al 15 marzo a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Eccoci ancora una volta pronti per ascoltare le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia che ogni domenica mattina accendono o spengono, a seconda del segno, le speranze degli affezionati telespettatori del contenitore della mattina festiva di Rai 2. E anche Paolo Fox è pronto per svelare quali saranno i segni top e quelli down della settimana che va da lunedì 9 a domenica 15 marzo.

Il bravo astrologo dei programmi di Michele Guardì, da I Fatti Vostri a Mezzogiorno in Famiglia, ci ha accompagnato anche questa mattina tra i dodici segni dello Zodiaco ed ecco le sue imperdibili previsioni.

Scortato da due belle ragazze Fox è entrato in studio e seduto tra Amadeus, Alessia Ventura e il Maestro Mazza, ha cominciato a stilare la sua classifica, seguito con grande attenzione dal pubblico presente ma anche da quello da casa.

Fanalino di coda della classifica dal 9 al 15 marzo l’Acquario. Secondo Fox il segno ha avuto una settimana frenetica, però sta recuperando anche se l’oroscopo è un po’ controverso soprattutto all’inizio della settimana. Chi ha qualche problema in amore deve cercare di recuperare adesso, chi invece si è isolato troppo deve rimediare. All’undicesimo posto, poi, Paolo Fox ha messo i nati sotto il segno del Toro che, come hanno notato tutti, sono ancora bassi in classifica. Il segno di terra deve ancora risolvere delle situazioni legate al passato e per questo è ancora in ansia. Da metà marzo, però, potrebbero arrivare belle cose sia sul lavoro sia in amore. Chi si è allontanato da qualcuno che amava potrebbe ritrovarlo.

Piano piano si comincia a risalire la classifica e Paolo Fox ha detto che la decima posizione è occupata dai Gemelli che perdono un po’ quota. Devono evitare di cadere nelle provocazioni. Un po’ come i bambini i gemelli, in amore, cercano attenzioni e per questo motivo fanno i capricci e possono mettere a dura prova la pazienza di chi sta loro accanto. Tra gli applausi è arrivato il turno del segno dello Scorpione, nono, e di quello del Capricorno, ottavo. Fox afferma che il primo vive qualche tensione, soprattutto le donne e l’astrologo, allora, ha approfittato per fare gli auguri in questa giornata dedicata a loro. Possono recuperare a fine settimana anche se il periodo migliore è la seconda parte dell’anno. Avranno ancora qualche strascico legale e Fox consiglia loro di non incaponirsi ma di mediare. Il capricorno, poi, vuole stare un po’ al centro della scena e potrebbe vivere una polemica in campo lavorativo e cambiare qualcosa. Non deve dare la colpa agli altri per i suoi insuccessi. Se, invece, ha vinto una sfida è molto felice ma vive anche grandi responsabilità.

Quasi a metà classifica troviamo la Vergine che per questa settimana si è dovuta accontentare di questo posto. Anche se, come dice Paolo Fox l’amore ora torna protagonista perchè il segno ha dovuto pensare ad altro. Questo segno è molto pratico, quindi, a volte, trascura l’amore per altre cose. Sabato sarà una bella giornata per i sentimenti. Come si è dovuto accontentare con il suo sesto posto il segno della Bilancia e qui il Maestro Mazza ha avuto un sussulto perchè si tratta del suo segno. Il periodo più pesante sembra che sia superato perchè hanno messo a posto alcune cose. In questa settimana riprendono quota perchè hanno finalmente mandato a quel paese qualcuno, liberandosi di qualche peso.

Le stelle lette da Paolo Fox hanno attribuito il quinto posto al Cancro che ha il vizio di dare la colpa agli altri per tutto e di passare sempre dalla parte della ragione, anche quando non ce l’ha. Positiva la prossima settimana, soprattutto in amore perchè, in fondo, i nati del segno, sanno essere veramente adorabili quando vogliono. E il quarto è per il segno del Leone che vola sempre ad alta quota, come dice Amadeus. E Fox conferma dicendo che questo è un segno che può vivere grandi momenti e siamo ancora all’inizio di un anno che si preannuncia brillante, soprattutto per chi intende realizzare grandi progetti.

Finalmente è arrivato il momento del terzo, del secondo e del primo posto che, secondo le previsioni della settimana scorsa erano occupati da Vergine, Leone e Sagittario. Cosa è cambiato? Paolo Fox ha svelato che i Pesci sono al terzo posto e vivono un momento di grande fervore e potrebbero essere arrivate delle buone proposte. L’astrologo consiglia di non perdere tempo. Inoltre qualcuno potrebbe pensare anche di sposarsi o avere figli.

Medaglia d’argento, poi, per il Sagittario che perde una posizione rispetto alla settimana scorsa. Il segno ha tutti i pianeti a suo favore e questo significa che se ha delle qualità deve mettersi in gioco. E’ importante sfruttare le occasioni, trovare contatti e viaggiare per crescere. Paolo Fox ha chiuso la classifica con il segno dell’Ariete che come il Sagittario ha tutti i pianeti a favore. Una settimana importante ma non deve fissarsi però con le persone sbagliate che fanno perdere solo tempo. Deve avere la forza e il coraggio, e ce l’ha, di tagliare con chi non va bene per lui.

Per scoprire cosa accadrà la prossima settimana non mancate al nuovo appuntamento domenica 15 marzo con le previsioni dello Zodiaco in onda su Rai 2 e con l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia.