X


Paolo Fox, oroscopo del 17 marzo 2015: su Rai2 tutte le previsioni del giorno e i segni top

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, ci svela segno per segno tutto quello che spetta ai vari protagonisti dello Zodiaco per la giornata odierna. Ieri il simpatico astrologo aveva svelato il transito del pianeta Venere dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario.

Fox aveva dunque riservato per la giornata di ieri ben cinque stelline ai segni del Toro, Cancro, Capricorno e Leone. Ma vediamo insieme oggi qual’è la situazione delle stelle secondo Paolo Fox.
Un fragoroso applauso sancisce l’inizio delle previsioni. Insieme a Fox ci sono, come sempre, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

Per la giornata di oggi, 17 marzo 2015, Paolo Fox assegna due stelle al segno del Sagittario. Secondo Fox i Sagittario avranno delle grandi novità entro l’estate, non devono dunque pensare che le cose non vadano bene spiega l’astrologo, anzi. Saranno forse un po’ polemici ma pieni di idee, nonostante un lieve calo fisico e un po’ di noia.

Due stelle vengono assegnate da Fox anche ai Bilancia. Secondo l’astrologo i nati del segno hanno delle situazioni che non funzionano al meglio in questo periodo, residuo di un bienno difficile. Paolo Fox consiglia ai Bilancia di non abbattersi perchè il 2015 è un anno importante ed entro maggio ci saranno per loro dei risvolti positivi, soprattutto in amore. Fox consiglia anche di fare attenzione alle persone che hanno attorno e Magalli commenta questo consiglio dato dall’astrologo.

Proseguono le previsioni, dopo un applauso del pubblico, e in questa giornata Paolo Fox assegna tre stelle al segno dello Scorpione. Secondo Fox ci sono alcune questioni un po’ critiche in amore per gli Scorpione, forse meno coinvolgimento, meno consapevolezza della coppia a causa di altri problemi, magari qualche difficoltà fisica. Crisi in corso in queste due settimane annuncia Paolo Fox. Il pubblico ascolta con attenzione, così come i compagni di tavolo dell’astrologo.

Tre stelle vanno oggi agli Acquario. Il pubblico applaude la nuova previsione e al tavolo se la ridacchiano. Secondo Fox gli Acquario devono essere più positivi e ottimisti verso il futuro, chiarirsi le idee anche in amore. L’astrologo spiega che gli Acquario di solito scelgono rapporti un po’ complessi, ma dall’estate, annuncia Fox, dovrebbero esserci delle certezze in più anche nel lavoro.

Quattro stelle vengono assegnate oggi da Paolo Fox agli Ariete e il pubblico applaude la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai nati del segno di dedicarsi ai rapporti di amicizia che oggi sono favoriti. In amore c’è un momento importante svela Fox, che migliora verso l’estate.

Quattro stelle spettano oggi anche ai Gemelli. Fox spiega che oggi i Gemelli sono dispettosi e Adriana e Marcello ascoltano con attenzione le previsioni del loro segno. L’astrologo racconta che i nati del segno spesso, quando vogliono qualcosa, tendono a fare i dispetti e Adriana conferma. Fox consiglia comunque ai Gemelli un po’ più di chiarezza e consiglia loro di capire dove li porta il cuore, perchè sono giornate positive.

Il pubblico applaude la previsione delle quattro stelle assegnate dall’astrologo al segno della Vergine. Fox svela che per i Vergine si stanno smuovendo le cose, probabilmente ci saranno delle chiamate di lavoro mentre altri vivranno una sorta di ritorno al passato, in un periodo tutto sommato molto positivo.

Quattro stelle vengono date da Paolo Fox anche ai Capricorno e Magalli e gli altri commentano tra loro la previsione. Fox svela che i nati del segno hanno vissuto una crisi sentimentale all’inizio dell’anno, ma che per loro natura non sono mai troppo sicuri. Magalli annuisce convinto. Secondo l’astrologo i Capricorno potranno prendere delle decisioni più precise entro le prossime settimane.

Paolo Fox sale con il numero di stelline e ne assegna ben cinque al segno del Toro. Magalli è stupito per il cambiamento di situazione del segno zodiacale che finora era stato un po’ basso in classifica. Fox svela che i Toro finalmente risolveranno i problemi avuti finora, anche in amore, perchè vivono un momento di forza che aumenterà verso l’estate. L’astrologo aggiunge che ci sarà presto molta fortuna anche nel lavoro. Marcello e gli altri scambiano alcune battute con un membro dell’orchestra e ne nasce un siparietto divertente.

Cinque stelle oggi vanno anche al segno del Cancro. Magalli e pubblico esultano e applaudono. Fox svela che la pesantezza vissuta dai Cancro all’inizio del mese è ormai alle spalle e che adesso le cose cambiano. Queste giornate sono molto positive spiega Fox e nei prossimi giorni potranno esserci delle novità, anche nel lavoro. Magalli ascolta con molta attenzione le previsioni del suo segno. L’astrologo prosegue dicendo che i nati del segno sono lunatici, ma in questo periodo avranno una certa tranquillità.

Anche i Leone guadagnano oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox, ben cinque stelle: l’astrologo annuncia ai Leone la possibilità di vedere finalmente a che punto sta la loro vita, mettendo in evidenza un po’ tutto, difetti compresi. Le prossime due settimane sono complesse per l’amore, rivela Paolo Fox, potrebbero esserci delle polemiche: consiglia dunque serenità e maggiore chiarezza.

Infine Fox assegna cinque stelle al segno dei Pesci, il pubblico applaude e Magalli e gli altri approfittano per fare gli auguri ad un membro dell’orchestra che compie 50 anni ed è proprio del segno dei Pesci. Fox infatti spiega che molti nati del segno sono degli artisti perchè hanno una sensibilità particolare. Tornando alle previsioni Fox prospetta ai nati del segno due settimane molto buone in cui i Pesci potranno risolvere situazioni di lavoro e recuperare dal punto di vista sentimentale. Magalli, Marcello e Adriana chiudono le previsioni in coro declamando la frase preferita dall’astrologo e cioè “non credete all’oroscopo ma verificate”.

E anche per oggi è tutto, Paolo Fox e il suo oroscopo tornano domani puntuali poco dopo mezzogiorno, sempre in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Non mancate!