X


Paolo Fox, oroscopo del 5 marzo 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Torna come ogni giorno con estrema puntualità l’astrologo più amato d’italia con le previsioni per tutto l’oroscopo, svelate come di consueto durante la trasmissione I Fatti Vostri, condotta su Rai 2 da Giancarlo Magalli e la sua squadra vincente. Andiamo a leggere insieme le previsioni per ogni segno dello zodiaco e scopriamo chi sono i più fortunati di oggi.

Lasciamoci alle spalle le previsioni per ieri 4 marzo e cominciamo con le prime stelle assegnate da Paolo Fox – con il suo maglioncino in stile norvegese su cui si è scherzato parecchio oggi in trasmissione a I Fatti Vostri – che sono solo due per il Cancro: per voi è iniziata una fase di riflessione in un anno che per voi si prefigge stabile. Settimana prossima le cose andranno decisamente meglio, oggi state attenti. Anche per la Bilancia quest’oggi due stelle: nuvoloni passeggeri per voi, qualcuno di voi ha qualche problemino, in questo periodo siete voi contro gli altri, da circa 10 giorni avete un atteggiamento che non è proprio vostro, ma è più da Ariete, non dimenticate la vostra diplomazia, caratteristica che solitamente vi appartiene molto. Due stelle anche per il Capricorno, anche voi da circa 10 giorni siete arrabbiati perché non potete fare tutto da soli e il peso della responsabilità si fa sentire, non disperate perchè è una nube passeggera.

Tre stelle per l’Ariete, in questi giorni avete una grande energia da incanalare nel verso giusto, oggi è una fase un po’ calante, anche se avete avuto una settimana tosta, se una persona non risponde alle vostre richieste lasciate perdere e guardate da un’altra parte. A voi le cose si leggono in faccia e se c’è qualcosa che non va il vostro partner lo capirà subito. Tre stelle anche per il segno del Toro, oggi e domani sembrate un pochino sotto stress, controllate le vostre finanze, questo periodo passerà. Tre stelle per il segno dei Gemelli, una luna dissonante per voi, qualcuno potrebbe sentirsi giù di corda anche fisicamente, oggi potreste risentire di una certa stanchezza. Anche per i Pesci oggi tre stelle, mesi utili per mettere in cantiere delle novità, oggi ce l’avete con qualcuno? Fate attenzione, nel fine settimana andrà meglio.

Quattro stelle invece per gli amici nati sotto il segno del Leone, in questo periodo volete imporvi ma fatelo con le persone giuste, sopratutto in amore! Se dovete fare delle richieste è il momento giusto ma fatele con la giusta umiltà. Quattro stelle anche per gli amici della Vergine, avete una grande voglia di riprendere le redini della vostra vita, oggi siete forti e nella seconda parte di marzo magari un ritorno di fiamma. Anche allo Scorpione oggi sono state assegnate quattro stelle: sono mesi importanti per voi, avete forse affrontato spese impreviste ma state recuperando la vostra energia creativa. Molto bene!

Paolo Fox ha poi concluso con i segni più fortunati anche oggi a cui vanno le cinque stelle, e ha cominciato dal Sagittario: siete una carica di energia, in questi giorni aiuterete voi stessi e gli altri con la vostra grande forza, sono mesi importanti per voi. si è chiuso con l’Acquario, anche voi state ritrovando la vostra energia che avevate perso negli ultimi sei mesi, entro fine aprile e inizio maggio arrivano delle nuove opportunità per voi, ridimensionate la propria vita e rimettete a posto alcuni aspetti con la serenità interiore che state riacquistando.

Per oggi è tutto, a domani per le speciali pagelle di Paolo Fox svelate sempre a I Fatti Vostri su Rai 2 con il suo stile unico.