Pasquale Di Nuzzo a Forte Forte Forte si riscatta con i social: marea di tweet per lui

By on marzo 14, 2015
foto pasquale di nuzzo

All’indomani della finale del talent di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” che ha decretato vincitore e quindi showman sotto contratto per un anno con Rai1 Stefano Simmaco, oltre alla consueta battle per lo scettro di programma più seguito che neanche con l’ultima puntata è riuscito ad ottenere, arrivano i primi malcontenti da parte dei fan del programma e, in particolare, di un concorrente.

Sto parlando del ballerino campano, nonché showman in questo talent, Pasquale Di Nuzzo già noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato (ed essere arrivato in semifinale) al talent di Canale5 Amici di Maria De Filippi“.

Pasquale già dalla sua precedente esperienza era riuscito nell’intento di catturare a se migliaia di fan, non a caso la sua pagina ufficiale ad oggi, 14 Marzo 2015, conta 123.000 e passa like e vanta un fitto fan club di ragazzi e ragazze che lo supportano giorno per giorno nel suo sogno e che non hanno accettato di buon grado il finale del talent.

I più diplomatici hanno affermato tramite Twitter: “Che Stefano meritasse la vittoria è indubbio, ma vogliamo mettere quanti fan ha Pasquale e quanti lui? Bha…” insinuando qualcosa di non proprio carino per lo show di Rai1 appena conclusosi.

E’ stata, dunque, una finale che si è svolta nella totale stima reciproca dei due concorrenti come anche dei fandom se non fosse per il risultato finale per il quale, ovviamente, le fan del ballerino campano avrebbero preferito vederlo alzare la coppa del vincitore.

Tuttavia, come è stato reso noto anche più volte durante la puntata, ciò che si porta a casa Pasquale, oltre che una grandissima esperienza, è l’affetto del suo pubblico che ancora una volta lo incorona “il vincitore dei social“, con una marea di tweet arrivati in suo favore ad ogni puntata.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *