Previsioni oroscopo Paolo Fox, 23 marzo 2015: tutti i segni svelati a I Fatti Vostri

By on marzo 23, 2015
foto Paolo Fox previsioni 23 marzo

Ancora un nuovo appuntamento con il futuro su Rai 2. Il lunedì a I Fatti Vostri ha visto le previsioni sempre puntuali di Paolo Fox. Il programma, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ci ha allietati anche oggi con consigli e momenti divertenti, accompagnati dalla musica di Demo Morselli e dall’oroscopo di Paolo Fox. Ieri a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo ha mostrato le previsioni dal 23 al 29 marzo, che hanno visto tra i segni meno brillanti i pesci.

Venerdì, invece, la trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri ha dato spazio alla consueta pagella di Paolo Fox, che ha visto tra i segni in cima alla classifica l’ariete e il toro. Tra battute e momenti d’intrattenimento, anche oggi il volto di Rai 2 ha svelato cosa prevede lo zodiaco nei prossimi giorni. Iniziamo con le due stelle del segno dello scorpione che, secondo Paolo Fox, dovrà darsi da fare soprattutto in famiglia, ma questi sono gli ultimi momenti poco brillanti per i nati di ottobre e novembre. Anche per l’acquario l’astrologo di Rai 2 da due stelle. Questo segno, come dichiarato da Fox, in questi giorni pagherà un 2014 vissuto intensamente, da ottobre si sentono un po’ stanchi e stressati, ma il consiglio dell’astrologo è si non perdere tempo e aggiustare alcune situazioni. Da aprile recupererà anche l’amore.

I pesci con due stelle, secondo Paolo Fox, non dovranno essere troppo categorici in questi giorni, l’obiettivo per i nati di febbraio e marzo sarà guardare al lungo termine. La settimana, come specificato dall’astrologo, potrebbe portare discussioni anche in amore. Si sale a tre stelle per il cancro. Paolo Fox ha affermato che la primavera porterà un po’ di stanchezza fisica ma i risultati non ne risentiranno. Cambiamenti entro l’estate. Questa settimana inizierà a migliorare da giovedì. Anche per il capricorno, l’astrologo de I Fatti Vostri, regala tre stelle. “I capricorno sono tosti”, ha commentato Marcello Cirillo. In questo periodo, ha affermato Fox, anche i capricorno più forti saranno sul chi va là. La tendenza di questo segno è di cavarsela sempre da solo, ma in amore questa tendenza potrebbe portare ad abituarsi a stare per conto proprio. Questo è però un segno che da sicurezza, come specificato da Fox, ma i primi 3 giorni della settimana potrebbero portare delle tensioni.

L’astrologo di Rai 2, ha assegnato 4 stelle all’ariete, che non dovrà lasciarsi andare a capricci, ma dovrà capire cosa vuole veramente perchè rischierà altrimenti di perdere quello che cerca. Quattro stelle anche per la vergine, che secondo Paolo Fox, ha una buona luna. I momenti positivi, come specificato dall’astrologo a I Fatti Vostri, inizieranno adesso per esplodere con l’estate, bene anche l’amore. Anche per la bilancia Fox assegna 4 stelle. Questo segno, come ribadito dall’astrologo, ha tagliato i rami secchi già a partire dal 20 di febbraio, anche questo sarà il periodo dei tagli drastici, che aiuteranno a stare meglio. L’estate, secondo Fox, offrirà molto ai nati di questo segno. Cinque stelle per il toro. L’astrologo de I Fatti Vostri, ha affermato che per i nati di maggio ci saranno novità positive in amore e sul lavoro. Si scaldano i motori per i successi delle prossime settimane.

Anche per i gemelli, Fox, da 5 stelle. “Finalmente!”, ha esclamato Adriana Volpe, che appartiene a questo segno. Bene i sentimenti soprattutto ad aprile, L’astrologo ha affermato che anche sul lavoro andrà bene ma bisognerà impegnarsi e tentare. Cinque stelle anche per il leone. Nonostante la luna un po’ avversa e venere nervosa, secondo Paolo Fox,  bisognerà insistere sul lavoro, e sulle relazioni sociali. Bene anche sagittario, a cui l’astrologo da 5 stelle, con il tempo, per i nati di questo segno, arriveranno momenti positivi, questi sono giorni di grandi scelte. L’appuntamento, quindi, è per domani con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *