Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 18 marzo 2015: cosa dicono le stelle su Rai 2

By on marzo 18, 2015
foto oroscopo

Puntuale come sempre, torna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox e la piazza de I fatti vostri e noi siamo qui, esclusivamente, a riportarvi le previsioni odierne dell’astrologo più famoso d’Italia. Dall’ormai classico tavolino da bar, Paolo Fox anche oggi ha assegnato le sue stelline a seconda del momento brillante, o meno, che stanno vivendo i vari segni zodiacali.

Dopo le lezioni di inglese tenute da John Peter Sloan e gli applausi, l’astrologo è stato raggiunto dai vari protagonisti della trasmissione in onda su Rai 2: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il direttore d’orchestra Demo Morselli. Ieri il massimo delle stelle è stato assegnato ai segni del Toro, del Cancro, del Leone e dei Pesci; riusciranno anche oggi a mantenere questa supremazia sugli altri segni dello zodiaco?

Dopo i consueti saluti, Paolo fox è subito partito con il segno dell’Acquario assegnandoli, con rammarico, solamente due stelle: è un periodo in cui dovete sedervi al tavolino per rimettere tutto in ordine, avvicinando le cose, le mete, le persone che finora avete tenuto lontano; la giornata di oggi non è buona in quanto riporta a galla vecchie tensioni. L’astrologo asserisce che coloro nati sotto il segno dell’Acquario sono un pò pazzi, imprevedibili ma la cosa buona di costoro è che sono pronti a rimettersi in gioco sempre. Due stelle anche per il Sagittario: Paolo Fox, come ieri, svela che anche quella di oggi sarà una giornata sottotono caratterizzata da ansie inutili; voi siete capaci di fronteggiare tutte le situazioni, quindi non demoralizzatevi. Consiglio: pensate agli amori più veri.

Accompagnato dagli applausi della piazza, l’astrologo è passato ad analizzare il quadro stellare dei segni zodiacali con tre stelle partendo dai Gemelli. Dopo l’appunto di Adriana Volpe sul fatto che oggi l’astrologo a declassato i nati sotto questo segno, lo stesso Fox si giustifica affermando che siete nervosi e quando vi trovate in questo stato d’animo diventate dispettosi; l’astrologo ha anche svelato che tutto quello che farete in questi primi mesi dell’anno è importante e indispensabile per poter vivere la seconda parte dello stesso. Consigli: attenzione ai rapporti di lavoro e a non essere, appunto, troppo dispettosi. Tre stelle anche per il Capricorno governato da una Luna che suggerisce che è importante viaggiare; l’astrologo comunica che il vostro cielo è ottimo, interessante per quanto riguarda i sentimenti, tant’è che qualcuno, ancora single, potrebbe incontrare l’amore.

Quattro stelle per il Toro che nonostante sia un segno sanguigno, che quando si arrabbia non si tira indietro e dice tutto quello che pensa, mostra una grande dolcezza negli occhi quando si cimenta nelle sue azioni (almeno questo è quanto asserisce Paolo Fox). I Toro che hanno un’attività presto avranno delle novità e questo grazie alla loro capacità di reazione; grande successo, quindi, in arrivo ma non solo in campo lavorativo ma bensì anche in amore con la riscoperta della gioia dei rapporti familiari. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno del Cancro, quest’ultimo è governato da un nuovo transito di Venere: coloro che hanno una bella, lunga ma in bilico storia d’amore possono recuperarla. La seconda parte di marzo sarà interessante sia per le questioni personali che di lavoro. Altre quattro stelle per la Bilancia e lo Scorpione: i nati sotto il primo segno vivono un momento in cui devono dimostrare di essere forti e reagire al nervosismo presente in questi ultimi giorni; la giornata di oggi è interessante per gli accordi che porteranno profitto in futuro. Per il segno d’acqua, invece, è un momento di recupero; l’amore è instabile e stressante ma non preoccupatevi perchè, in fin dei conti, le vostre stelle sono buone. Consiglio: curate il fisico.

Dopo che Demo Morselli ha manifestato l’amarezza per il quadro astrologico di quest’ultimo segno, Paolo Fox ha passato in rassegna l’ultima, per oggi, categoria dei segni zodiacali, ossia quelli ai quali ha assegnato ben cinque stelle. Partendo dall’Ariete, l’astrologo non ha nascosto che per i nati sotto quest’ultimo segno siamo di fronte ad uno oroscopo ottimo, che vi lascia campo libero ma state attenti a non rischiare troppo e a non mettere in discussione inutilmente ciò che già avete. Consiglio: molto rigore è necessario. Stessa sorte, ossia cinque stelle, anche per il Leone che continua ad essere protagonista assoluto di questa prima parte dell’anno: Paolo Fox dichiara che avete messo in primo piano il lavoro, declassando l’amore. Altre cinque stelle per gli ultimi due segni di oggi: Vergine e Pesci. Il segno di Terra riscoprirà i valori della vita; è un periodo questo in cui vi state ripulendo e state facendo progetti; voi Pesci state navigando in una buona corrente: siete più romantici e protagonisti di un recupero soprattutto sentimentale. Consiglio: se avete una causa in atto, battete il ferro finchè è caldo ma evitate dispute inutili.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *