Raffaella Carrà confessa a Italia in diretta: “Ora mi posso anche ritirare”

By on marzo 20, 2015
foto Raffaella Carrà

A pochi giorni dalla finale di Forte Forte Forte, Raffaella Carrà è tornata su Rai 1 da protagonista, ospite de l’Italia in diretta da Marco Liorni. Lo studio 3 di via Teulada, che di recente ha accolto lo sfogo di Enzo Iacchetti sul ruolo dei social, è diventato il palcoscenico di Raffaella Maria Roberta Pelloni, la regina del varietà italiano. Con lei, nell’anteprima de La vita in diretta, anche Stefano Simmaco, vincitore del talent di Rai 1 Forte Forte Forte.

La showgirl 71enne ha iniziato la sua intervista con un pensiero per le vittime di Tunisi. “Un abbraccio enorme, veramente con il cuore, a tutti i feriti e ai reduci della Tunisia, ha commentato commossa, trattenendo a stento le lacrime. Poi voltando pagina si è passati a temi più leggeri, parlando del trionfo di Stefano. “E’ una gioia aver trovato un degno vincitore. E’ merito del pubblico!”, ha dichiarato la Carrà.

L’artista ha poi ricordato i suoi esordi, ripercorrendo i passi della sua scalata al successo e riportando alla mente i nomi delle persone che l’hanno affiancata, sostenendola e regalandole consigli. Una carriera lunga e intensa che ha portato Raffaella a dichiarare a Marco Liorni: “Ora mi posso anche ritirare, dopo tanti anni ti viene la voglia di lanciare nuovi talenti. Altri giovani sarebbero pronti per entrare su Rai 1. La confessione di Raffaella Carrà non è passata inosservata. Il conduttore, infatti, ha subito replicato: “Non ti ritirare, però! Lo dici per dire?”.

“Se c’è un progetto che mi entusiasma – ha ammesso la cantantedi grande o medio ascolto, io ci sono. Mi piacciono le sfide e adoro il rischio. Poi a prendere la parola è stato il trionfatore di Forte Forte Forte, Stefano Simmaco, che ha raccontato la sua esperienza nel talent, affermando: “Pensavo solo a fare una bella performance e quando ho vinto ero incredulo, non mi sembrava vero”.

“Che consiglio daresti ai giovani talenti di oggi?”, ha chiesto poi Marco Liorni a Raffaella Carrà. “Di tenere gli occhi aperti – ha risposto – di guardare gli altri perchè osservando s’impara”. Alla fine dell’intervista il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, ha espresso i suoi complimenti per Stefano Simmaco e Raffaella Carrà. “Sono molto fiero di questo programma – ha dichiarato riferendosi e Forte Forte Fortela Rai è tornata a fare selezione di giovani volti e siamo in grado di fare queste cose davanti a tutti. Il nostro compito sarà di inserire nella nostra squadra Stefano dalla prossima stagione e trovare il programma giusto per lui. Il premio più bello è vedere il merito e il merito è anche di Raffaella per aver pensato questa trasmissione”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

6 Comments

  1. mario

    marzo 20, 2015 at 22:33

    forza raffaella, speriamo ke torni presto!

  2. carmen

    marzo 25, 2015 at 16:35

    Ma cosa dici?Non ci lasciare Raffaella….se ci lasci sarà la fine della TV….Non lo fare…ti supplichiamo!GRAZIE PERSONAGGIO E DONNA ESEMPLARE!

  3. Chiara Ralza

    marzo 28, 2015 at 00:19

    Raffaella forever!!sono cresciuta con i tuoi programmi, mi hai dato anzi ci hai dato tantissimo.Lascia perdere i maligni e le cattiverie gratuite,sei e sarai sempre la regina della tv,i tuoi balletti e le tue canzoni fanno il pieno in Internet.La TV senza di te non è la stessa!!:Sono una dei tanti che rimpiange “Pronto Raffaella”

  4. Dolores campos

    marzo 28, 2015 at 19:20

    Raffa ti amo tu sei unica al mondo!!

    • Chiara Ralza

      marzo 29, 2015 at 01:59

      Noi ti amiamo!!!!! Come te non c’è nessuna.Basta con le critiche e le malvagità. Viva Raffaella e magari se ci facesse una sorpresa con Carramba!!ne abbiamo abbastanza di dovette da quattro soldi e conduttrici montate!!!!!

  5. Chiara Ralza

    marzo 29, 2015 at 02:27

    Noi ti amiamo!!!!!!Come te non c’è nessuna.Basta con le critiche e le malvagità. Viva Raffaella e magari ci facesse una sorpresa con una nuova edizione di Carramba!!ne abbiamo abbastanza di dovette da quattro soldi e conduttrici montate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *