X


Sfida al cielo – La Narcotici 2, quarta puntata del 10 marzo: le certezze traballano

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Narcotici 2

Un fiume in piena di pensieri aggrovigliati ruotano nella testa di Zeno. Ancora diviso tra bene e male (come mostrato nelle scorse anticipazioni), logorato dal rimorso, e da una strana sensazione che lo fa sentire in gabbia, il ragazzo nella prossima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2 sarà ancora il protagonista. Il quarto episodio della fortunata serie andrà in onda martedì 10 marzo alle 21.15 su Rai 1. Dopo lo slittamento del terzo episodio dal 2 al 3 marzo, forse per una scelta di contro programmazione, la fiction ritorna all’appuntamento del martedì.

Daria Lucente, che abbiamo visto alla ricerca di nuovi equilibri dopo la morte del marito Daniele Piazza, sarà alla ricerca di Zeno. Il ragazzo farà perdere le sue tracce, con lui sparirà anche Marco, lasciando Raffaella Rea in preda all’ansia. Cosa sarà accaduto ai due amici? Nel frattempo le indagini della squadra narcotici di Roma continueranno. Attraverso una serie di intercettazioni telefoniche, scopriranno che sopra il Comandante c’è qualcun altro che muove i fili dell’organizzazione criminale. Chi si nasconde veramente al vertice?

Attraverso il lavoro del Corsaro, verrà alla luce che il Comandante è un trafficante di armi, ma la società a cui è legato opera in modo del tutto legale. Il mistero s’infittisce, qualcuno di insospettabile si nasconde dietro il narcotraffico della capitale. Raffaella Rea, nei panni di Daria Lucente, cercherà di arrivare al Comandante attraverso Mila.

Nel frattempo Manolo Billotta, convinto del tradimento di Ivano Consanti, si alleerà con il Comandante, deciso a consegnargli l’ottavo Re di Roma. Alessandro, invece, sempre più innamorato di Sara, le chiederà di sposarlo; la notizia, per uno strano scherzo del destino, lascerà di sasso il padre, Augusto Argenti. Cosa nasconde veramente l’imprenditore? C’entra qualcosa con il traffico di Blue Ice?

Intanto Zeno, Marco e il Pugile, nel tentativo di fuggire con la droga, verranno coinvolti in una sparatoria e si nasconderanno in una vecchia fabbrica abbandonata. Il figlio di Massimo Conioli, ferito, chiederà al poliziotto di pianificare la fuga del padre. Il Pugile, nel frattempo, si rivolgerà al Comandante per uscire dalla fabbrica. La mossa di quest’ultimo non si farà attendere, chiederà a Mila di salvare Massimo Conioli. Cosa succederà? La squadra di Daria Lucente riuscirà a trovare il vertici dell’associazione criminale? Per conto di chi agisce il Comandante? Lo scopriremo martedì 10 marzo con la prossima puntata di sfida al cielo – La Narcotici 2 alle 21.15 su Rai 1.