X


Sfida al cielo – La Narcotici 2, ultima puntata del 19 marzo: i nodi si sciolgono

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Massimo Poggio

Ancora un cambio di programma in casa Rai. Il palinsesto della rete ammiraglia continua ad essere ballerino, nel tentativo forse di tamponare gli ascolti, che non decollano, di Sfida al cielo – La Narcotici 2. Alla luce di tutto ciò, il prossimo episodio della fiction subisce un altro contraccolpo (come era già accaduto con la quarta puntata spostata dal 2 al 3 marzo). Il quinto e il sesto appuntamento della serie saranno accorpati in un unico momento. L’ultima puntata andrà in onda perciò giovedì 19 marzo, lasciando il consueto incontro del martedì.

Un tentativo di riportare in alto lo share e contrastare la concorrenza? Per quanto riguarda la squadra di Raffaella Rea, che nell’ultima puntata abbiamo visto alle prese con certezze sempre più traballanti, giovedì 19 vedremo Mila alle prese con il Comandante. La poliziotta si farà sfuggire Conioli, che riuscirà a scappare alle forze dell’ordine. Nel frattempo Marco sarà sempre più coinvolto nel traffico di Blue Ice. Per aiutare l’amico Zeno (sempre più diviso tra bene e male) sarà incaricato di distribuire la droga in prima persona, tra i dubbi di Daria, preoccupata per l’incolumità del suo infiltrato e per le ripercussioni giudiziarie.

Dal carcere, intanto, si preparerà la fuga dell’Ottavo re di Roma. Ma si tratterà di una trappola organizzata da Manolo e dal Comandante, ormai alleati. Carlo confesserà tutto a Ivano Consanti e i due riusciranno a scappare facendo perdere le loro tracce. Mila continuerà a fare il doppio gioco facendo credere di essere dalla parte della banda di trafficanti. Eseguirà così le istruzioni del Comandante: prendere i soldi da Marco e andare a Lugano. La sua vita, però, sarà attaccata ad un filo, al minimo sospetto la donna rischia di saltare in aria per una bomba piazzata sotto il sedile della sua auto.

Nel frattempo il Corsaro intercetterà una strana telefonata di Carlo e deciderà di agire da solo, mettendo a repentaglio la sua incolumità. Riuscirà a prendere Ivano Consanti e il suo nuovo braccio destro, fingendosi un’altra persona, ma la sua copertura precaria sarà scoperta presto. Grazie alla sua donna, Magalì, l’Ottavo re di Roma riuscirà a fuggire raggiungendo Sabaudia e poi affrontando Manolo nella Capitale. Nel frattempo Sara confesserà a Marco del suo matrimonio e sarà preoccupata per lui. Racconterà ad Alessandro che il suo ex ragazzo è un infiltrato. Augusto Argenti, sentirà tutto casualmente. Cosa succederà?

Un passo falso, quello di Sara, che metterà a repentaglio Marco, ormai scoperto. Sarà Mila a trovare la pista giusta, attraverso dei documenti trafugati a casa del Comandante. Daria Lucente vorrà a tutti i costi trovare Marco prima della banda di trafficanti. Nel frattempo a casa Argenti ci sarà un party per annunciare il fidanzamento di Sara ed Alessandro. Raffaella Rea incontrerà così Augusto. La festa sarà la chiave di volta dell’intreccio. Daria Lucente avrà un’intuizione sconcertante. Cosa succederà? Lo scopriremo nel prossimo e ultimo appuntamento con Sfida al cielo – La Narcotici 2 in onda giovedì 19 marzo alle 21.15 su Rai 1.