X


Simona Ventura scalda i motori per “Il contadino”: reality ai nastri di partenza

Scritto da , il Marzo 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura torna al suo “primo” grande amore, il reality-show, con un format di successo in quasi tutto il mondo come “il contadino cerca moglie“. I ben informati dicono che stia registrando proprio oggi la puntata di presentazione dei baldi giovani contadini per poter invogliare così le fanciulle da casa a partecipare ai casting del programma che andrà in onda in autunno su Fox.

La Ventura sembra felicissima di questo nuovo progetto, anche ieri durante l’intervista da Fazio ha parlato di questo suo nuovo impegno televisivo, non nascondendo però la sua voglia di tornare, magari presto, in Rai. SuperSimo che tra pochi giorni compirà 50 anni,  ha dimostrato di credere fortemente in questo nuovo progetto, dimostrazione lampante di ciò è senza dubbio la sua autopromozione in tutti i programmi in cui è stata recentemente ospite, dall’intervista Barbarica Daria Bignardi , sino all’ospitata a Domenica In dalla Perego del suo “contadino”.

Il programma vedrà 8 contadini della campagna italiana cercare una donna capace di  conquistare il loro cuore e che voglia, magari, andar a vivere con lui in campagna. Le ragazze scelte saranno presumibilmente 2 o 3 per ogni contadino, il quale potrà scegliere, conoscendole una per volta, quale sarà la più adatta. Nella seconda fase del programma i contadini verranno dimezzati fino a alla finale in cui un’unico contadino “superstite”  potrà finalmente, forse, coronare il suo sogno di sposare una bella fanciulla proveniente dalla città.

Per chi volesse seguire in anticipo alcune indiscrezioni sul reality o semplicemente volesse seguire “Simointour” può seguire la Ventura sulla sua pagina instagram nella quale posta giornalmente foto di paesaggi della campagna italiana, scattate appunto durante il suo giro d’Italia alla ricerca degli 8 contadini che parteciperanno al realityNon ci resta, dunque, che attendere la première del “il contadino cerca moglie” che verrà trasmessa ad Aprile su Fox, uno dei canali della piattaforma Sky, per capire se, finalmente, questo programma potrà essere il ritorno mediatico di successo di SuperSimo, relegata da troppo tempo a ruoli non da regina della tv.