X


Stefano De Martino contro Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli: duro sfogo su facebook

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino

Negli ultimi giorni si è molto parlato della presunta separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto dopo il servizio di Chi in cui si vedeva il ballerino in procinto di trasferirsi in albergo con i propri bagagli. Da lì un gran parlare, dichiarazioni e non da parte non solo dei diretti interessati ma anche molte testate e personaggi noti della tv.

A quanto pare, però, l’allarme separazione è rientrato proprio nelle ultime ore con Belen e Stefano che sono volati a Dubai per lasciarsi alle spalle il momento no che hanno vissuto in questi giorni successo a causa di un presunto litigio tra il ballerino e la madre di Belen Rodriguez. Tra i due, però, chi sembra aver risentito maggiormente di tutto il chiacchericcio di questi giorni e delle pesanti accuse è Stefano De Martino che ha deciso di sfogarsi su facebook scagliandosi contro Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli.

Stefano De Martino ha deciso di scrivere un lungo messaggio su facebook non per smentire la notizia della sua separazione con Belen quanto per sfogarsi contro le accuse e giudizi negativi: “Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini. Mi definiscono il principe consorte, mantenuto, ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore con sacrifici dall’età di 14 anni

Ed ecco le accuse rivolte in particolar modo ad Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli ma anche ad altri giornalisti: “Forse vi piace il pettegolezzo facile, i soliti cliché, e non guardare più in là della punta della vostra penna. Faccio riferimento a tutte le volte in cui avete insinuato il fatto che non possa pagare le mie vacanze, una stanza d’albergo o per sino mantenere la mia famiglia. Le vostre sono parole insensate e superficiali”. Parole dure da parte del marito di Belen Rodriguez che sicuramente troveranno risposte dai diretti interessati.