X


Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez per una lite furiosa con la madre della showgirl?

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto C'è posta per te Belen e Stefano

La notizia della separazione, anche se non definitiva almeno per ora, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta impazzando nelle ultime ore sul web e mercoledì 18 marzo su Chi uscirà un’ampio servizio sull’accaduto. Una rottura che si candida a diventare uno dei tormentoni per le prossime settimane del gossip nostrane.

I due a quanto pare vivrebbero da qualche giorno separati, non più sotto lo stesso tetto. Stefano De Martino, infatti, sembra che sia trasferito momentaneamente in albergo mentre lei è rimasta nella loro casa con il piccolo Santiago. Una seraparazione che nessuno si sarebbe aspettato soprattutto dopo la serie di fotografie che li ritraevano insieme negli ultimi giorni e postati su facebook come ormai ci ha abituati la coppia.

Secondo i ben informati e secondo le voci che si rincorrono nei vari eventi vip delle serate milanesi alla base della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe una dura discussione tra il ballerino e la madre della bella argentina. Tra i due sarebbero volate parole molto pesanti anche su questioni economiche della coppia con Stefano che sarebbe stato costretto a far le valigie.

Nelle ultime settimane la madre di Belen Rodriguez ha fatto visita alla figlia in quel di Milano come testimoniato dalla stessa showgirl con uno scatto su facebook. Ovviamente nulla di ufficiale, sono pur sempre voci di corridoio da parte di coloro che non avrebbero visto più la stessa sintonia tra Belen e Stefano. Per ora, intanto, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.