X


The Voice, boom di ascolti: Francesco Facchinetti ringrazia i fan a nome del suo team

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto team Fach

Grande successo per la seconda puntata delle blind auditions di The Voice of Italy, terza edizione, andata in onda ieri sera su Rai2. Un successo dovuto sicuramente alla vivacità del format che mette in campo giovani talenti, una giuria di tutto rispetto e un meccanismo avvincente che conquista il pubblico e lo incolla alla poltrona di casa.

Ieri ennesimo successo dunque per The Voice, dove si sono esibiti nelle blind auditions, ovvero le audizioni “al buio”, numerosi giovani talenti che sono stati poi giudicati dai coach. E proprio quest’ultimi hanno dato per l’ennesima volta prova della loro capacità di giudicare in maniera professionale, ma divertente. Non sono mancate ovviamente le agguerritissime “vendite” dei vari J-Ax, Piero Pelù, Noemi e del duo padre-figlio Roby e Francesco Facchinetti per accaparrarsi il talento di turno.

E proprio Francesco, perfetto nel suo ruolo di “doppio” in poltrona con papà Roby, ha postato sulla sua seguitissima pagina facebook, una dolcissima foto in cui tiene in braccio il suo bimbo e lo solleva in aria, scrivendo: “Ieri il piccolo Leo ci ha portato bene, eravate quasi 3 milioni e quasi il 13% di share. Grazie a tutti, veramente” firmato Fra e Roby e con l’aggiunta di un bel “forza team Fach!”.

Francesco annuncia così il successo di The Voice di ieri sera, ringraziando di fatto tutti coloro che hanno seguito il programma e ribadendo ancora una volta il suo legame con il figlio Leo, ma anche con il padre, in un fil rouge generazionale molto tenero. I fan ovviamente hanno apprezzato tantissimo e con i loro quasi 4.000 like e numerosissimi commenti hanno dimostrato di essere soddisfatti dell’inedito duo di coach di The Voice. Nei commenti si leggono molti pareri positivi, sia nei confronti di Francesco che di Roby, considerato una vera garanzia di talento.

E chissà se The Voice riuscirà a conquistare anche mercoledì prossimo l’affetto del pubblico. Lo scopriremo tra sette giorni!