X


The Voice of Italy: dopo Chiara Iezzi arriva anche Dennis Fantina alle blind auditions

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto logo The Voice

Grande attesa per la seconda puntata di The Voice of Italy, in onda questa sera su Rai2, ma soprattutto per le blind auditions, meccanismo che ha nuovamente conquistato l’attenzione del pubblico perchè volte a focalizzare l’attenzione dei giudici esclusivamente sulla voce dei concorrenti con tutto ciò che ne consegue.

Non si tratta infatti di un compito semplice e, nella prima puntata, si è già potuto apprezzare l’effetto “blind” sui quattro giudici di The Voice, ovvero Noemi, Piero Pelù, J-Ax e Francesco Facchinetti, in tandem con il padre Roby, in un’unica divertentissima poltrona. I giudici si sono infatti scatenati nell’ipotizzare chi si celasse sul palco alle loro spalle, con risultati a volte davvero esilaranti. E tra le blind auditions dello scorso mercoledì una delle più attese (e anche inaspettate) è stata quella di Chiara Iezzi.

La cantante infatti, storica ex appartenente al duo Paola e Chiara, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i giudici, passando comunque la selezione ed entrando di fatto nel team #loser 2.0 di J-Ax. E se in molti si sono stupiti per la sua presenza sul palco di The Voice, ancor di più ci sarà da stupirsi questa sera, quando arriverà un altro celebre personaggio, celato dall’anonimato delle blind auditions: Dennis Fantina.

Per chi non si ricordasse di lui, basti dire che fu il primo vincitore del talent “Amici” di Maria De Filippi, vinto nel 2002 quando ancora di chiamava “Saranno Famosi”. E dopo ben 13 anni Dennis torna sul palco di un reality per mettersi di nuovo alla prova. A svelare l’inedito retroscena è stato proprio lui, raccontandolo in alcune interviste, ma sulla sua partecipazione sembra aleggiare un certo mistero. La sua presenza di stasera infatti è data quasi per certa, ma non del tutto.

Resta infatti un piccolo margine di incertezza, utile a mantenere alta l’aspettativa del pubblico. E se Dennis Fantina passerà il turno a The Voice oppure no, lo potremo scoprire solo stasera!