X


The Voice, penultime blind auditions. E spunta il nome di Ariana Grande per la finalissima

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Ariana Grande

Mancano poco più di 24 ore alla quarta puntata di The Voice of Italy, edizione numero 3: domani ci aspetta infatti un nuovo appuntamento con le blind auditions, le audizioni al buio che hanno riscosso finora molto successo. Il pubblico sta premiando infatti questo famoso talent, volto alla ricerca delle nuove voci italiane, con ascolti di tutto rispetto.

I concorrenti che si sono esibiti finora ce l’hanno messa tutta per convincere i cinque giudici speciali di questa edizione, ovvero il duo Francesco e Roby Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax, a schiacciare il pulsante per far girare la loro poltrona. E finora molti talenti sono riusciti nell’intento, andando così a riempire le file dei vari team.
Ogni squadra infatti si è già accaparrata numerosi talenti e di vario genere musicale.

Sono stati ammessi alle fasi successive infatti sia rocker che rapper, cantanti più melodici e addirittura chi si è cimentato nella musica celtica. Sono passati punk e cantautori, voci maschili e femminili, e ognuno di loro si sta preparando per passare oltre, ovvero alle fasi delle Battle e del Knock Out, e approdare infine alle serate live, sempre su Rai2. Nel frattempo anche i giudici stanno conquistando l’affetto del pubblico con le loro personalità spumeggianti, le loro battute, la loro cultura musicale e persino i loro look. Tra di loro infatti si nascondo imprevedibili personalità fashion!

E se alla finale di The Voice manca ancora un bel po’ (è prevista infatti per il prossimo 27 maggio) ci sono già alcune indiscrezioni su uno dei super ospiti che approderà sul palco del talent proprio durante la finalissima. Prima da Televisionando e poi da Vanity Fair arriva infatti la notizia che sarà la popstar Ariana Grande, cantante dalla voce strepitosa e nome affermato nel panorama musicale mondiale, il super ospite internazionale della finalissima di The Voice of Italy 3.

Ma intanto domani ci sono le penultime blind auditions. Chi passerà il turno e quali giudici si guadagneranno i talenti migliori? Non ci resta che sintonizzarci domani sera su Rai2 per scoprirlo!