Trame Beautiful, settimana 16-20 marzo 2015: Maya smaschera Ridge e Caroline

By on marzo 15, 2015
foto beautiful maya

La verità sta per venire a galla. Le sessioni di disegno tra Caroline e Ridge hanno fatto esplodere la passione tra di due, che ora non sanno come comportarsi nei confronti della famiglia. Maya, sempre in cerca di qualche spunto per riavvicinarsi a Rick, rivela a tutti della relazione segreta tra Forrester e la nipote di Spencer, lasciando sgomenta la famiglia. Intanto, la folle gioielliera continua a intrufolarsi nella vita di suo figlio. Cosa succederà ancora a Los Angeles? Ecco le nostre anticipazioni dal 16 al 20 marzo 2015.

Anticipazioni Beautiful, episodio lunedì 16 marzo 2015. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfried) hanno modo di parlare dell’attrazione che sembra unirli, ma temono di far soffrire la famiglia. Aly (Ashlyn Pearce) scopre che Hope (Kim Matula) ha lasciato Liam (Scott Clifton) perché aspetta un bambino da suo marito. Intanto, il giovane Spencer passa una piacevole serata con Ivy (Ashleigh Brewer). Intanto, Quinn (Rena Sofer) non vuole saperne di stare fuori dalla vita di suo figlio e supplica Hope di accettarla come suocera e nonna del suo bambino.

Anticipazioni Beautiful, episodio martedì 17 marzo 2015. Katie (Heather Tom) capisce che Ridge sta cercando di sedurre Caroline per assicurarsi il posto di amministratore delegato alla Forrester. I due finiscono per avere una discussione. Deacon (Sean Kanan) presenta la sua compagna a Hope, la quale resterà di stucco nel vedere che si tratta di Quinn. La ragazza, sconvolta, minaccia di allontanare suo padre fino a quando non deciderà di allontanare per sempre la donna dalla sua vita.

Anticipazioni Beautiful, episodio mercoledì 18 marzo 2015. Deacon e Hope si scontrano in merito al rapporto con Quinn, ma l’uomo cerca di minimizzare, facendosi sedurre ancora dalla gioielliera. Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, Ridge cerca di allontanare Caroline e fissa un ultimo incontro. Come era prevedibile, tra i due si accende di nuovo la passione e scatta un nuovo bacio.

Anticipazioni Beautiful, episodio giovedì 19 marzo 2015. Caroline decide di non vedere più Ridge e comunica al marito di non aver più intenzione di lavorare al suo fianco. Maya (Karla Mosley) sospetta di Ridge e Caroline, continuando a insinuare il sospetto in Katie e Rick (Jacob Young). Intanto, Eric (John Mac Cook) riunisce la famiglia perché pronto a nominare il nuovo amministratore delegato dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful, episodio venerdì 20 marzo 2015. Eric nomina Ridge nuovo amministratore delegato e Maya, per vendicarsi, rivela della relazione segreta con Caroline. Rick non può credere alle sue orecchie e rimane profondamente deluso da sua moglie. Mentre Carter rimprovera la Avant per l’errore commesso, Donna (Jennifer Gareis) cerca di entrare in contatto con Katie, senza riuscirci. Se volete rivere le emozioni della settimana appena trascorsa, ripercorriamo insieme gli episodi di Beautiful dal 9 al 13 marzo 2015.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *