Trono over Uomini e Donne, il mal d’amore costa caro a Gemma: svenimento?

By on marzo 17, 2015
foto gemma uomini e donne

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è tenuta il 15 marzo e qualche notizia comincia ad affiorare sul web, in quanto dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere le vicende in televisione. Qualcuno comincerebbe a fare davvero i conti con un vero e proprio mal d’amore…

Secondo alcune indiscrezioni infatti Gemma Galgani sarebbe stata vittima di un vero e proprio svenimento, definibile come mal d’amore per il suo bel “George” con il quale ha iniziato una frequentazione che le ha letteralmente fatto perdere la testa. Giorgio e Gemma si frequentano da più di un mese, lei pazza d’amore, lui gabbiano libero di volare per cui continuano ad arrivare dame in studio pronte a corteggiarlo.

Proprio a proposito di nuove pretendenti, Giorgio – che continua a dire di mettere al primo posto la frequentazione con Gemma nonostante non si senta fidanzato – avrebbe chiesto di rivedere una certa Roberta, signora arrivata proprio per lui…Qualcosa comincia a scricchiolare? La signora Alba che non vuole mollare l’osso – nota per intromettersi spesso e volentieri guarda caso nelle frequentazioni di Gemma – avrebbe svelato un retroscena secondo cui la Galgani in aeroporto non appena saputo che sarebbero arrivate altre dame per Giorgio si sarebbe sentita molto male sfiorando lo svenimento. La signora Gilda presente nel momento del fattaccio ha chiarito cosa ha visto aggiungendo che girano voci secondo cui Giorgio non saprebbe come “lasciare” Gemma

Insomma la sensazione è che Gemma non sembri pronta nel caso in cui il “gabbiano” Giorgio provi a volare più alto e si interessi a qualche altra dama, come ha spiegato più volte – secondo la sua filosofia di vita – potrebbe accadere…Come se non bastasse le critiche che ogni volta Gemma riceve in studio – sulla veridicità dei suoi sentimenti – non aiutano nella situazione già precaria di suo: la dama ha già presto tante batoste amorose all’interno di Uomini e Donne e questa volta sembra essere davvero molto coinvolta con Giorgio con il quale vive una storia a tutti gli effetti, dichiarando di passare in media due giorni a settimana con il cavaliere che a quanto pare invece in studio avrebbe insistito nel trattenere la dama Roberta per approfondire la conoscenza incurante delle lacrime di Gemma…staremo a vedere.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *