X


Un medico in famiglia 10, Maria Martini lascia il cast. L’attrice vola alle Hawaii

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,

Quanti di voi siete cresciuti con la fiction di Rai1, Un medico in famiglia? E quanti di voi avete sognato una storia come quella tra Lele ed Alice o Maria e Guido? Eh si.. quelli erano davvero altri tempi, quest’anno la fiction compie 10 anni ed ancora coinvolge il pubblico ottenendo record di ascolti. Tutto questo grazie alla semplicità degli attori e alle storie che sono sempre divertenti e cuoriose! Tempo fa vi avevamo anticipato tutte le novità riguardo la fiction ed anche oggi siamo pronti a svelarvi altre news.

Sono infatti partite le nuove registrazioni della nuova serie che andrà in onda all’inizio del 2016 dopo il debutto di Braccialetti Rossi. Sono tante le novità che riguardano la fiction più amata dai giovani, quali saranno? Beh non vi resta che continuare a leggere per scoprirle. Sarebbe ufficiale infatti, l’abbandono di Margot Sikabonyi conosciuta da tutti come Maria Martini (figlia di Lele e nipote di nonno Libero). L’attrice italo canadese ha deciso di staccare la spina e rinunciare al suo personaggio di casa Martini che ha interpretato per ben 14 anni!

Sono molti i fans che la sostengono e che si erano anche affezionati alla sua storia d’amore con Marco (Giorgio Marchesi), il nuovo fidanzato dopo la morte di Guido Zanin (Pietro Sermonti) suo marito nella fiction. Maria ha dichiarato in questi giorni a Tv e Gossip che non tornerà ad Un Medico in famiglia perchè in questi anni ha sofferto di attacchi di panico a causa del suo personaggio che l’ha spesso messa in crisi facendole così perdere la sua identità. Non è la prima volta che un attore o un’ attrice dopo aver interpretato per anni lo stesso personaggio si identifichi in maniera assoluta in esso perdendo così la sua vera personalità. Anche Giorgio Marchesi (nella fiction Marco fidanzato di Maria) ha deciso di lasciare il cast, quindi possiamo dire “addio” alla coppia più apprezzata dal pubblico. Torneranno prima o poi a regalarci emozioni?

Non possiamo di certo dirvi con certezza se il loro abbandono sia definitivo o se nelle prossime serie (qualora ce ne fossero) torneranno. Di certo mancheranno a tutti e speriamo di rivederli presto! Margot si è trasferita alle Hawaii dove sta cercando di ottenere il successo nel cinema straniero visto che non è riuscita ad emergere in quello italiano mentre Giorgio Marchesi tornerà dal 16 Aprile su Rai 1 nella fiction Una grande famiglia 3 con il ruolo di protagonista. Tornerà invece nel cast un bravissimo e amatissimo attore, Giulio Scarpati conosciuto da tutti come Lele Martini. Che cosa succederà nella prossima serie? E Bianca sarà ancora la moglie di Lele? Non ci resta che attendere i primi mesi del 2016.