X


Un passo dal cielo 3 anticipazioni ultima puntata del 16 marzo: l’amore trionferà?

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Vincenzo Nappi Un passo dal cielo 3

Scontro diretto con L’isola dei Famosi. L’ultima puntata di Un passo dal cielo 3 andrà in onda, infatti, lunedì 16 marzo alle 21.15 su Rai 1. L’appuntamento con i beniamini di San Candido, ritorna perciò a inizio settimana, mentre giovedì 19 sull’ammiraglia Rai è previsto l’epilogo di un’altra fiction: Sfida al cielo – La Narcotici 2. Terence Hill dovrà vedersela con il reality di Canale 5, che nelle ultime settimane ha visto salire la quota di pubblico. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Nel frattempo i fans di Un passo dal cielo 3 sono con il fiato sospeso dopo la puntata di ieri sera (clicca qui per scoprire la trama del decimo episodio). Pietro, dopo aver convinto l’ostetrica implicata nel traffico di neonati a testimoniare, è stato vittima di un’incidente. Si salverà? Già in passato la guardia forestale aveva fatto temere per la sua vita, come andrà a finire questa volta?

Il prossimo appuntamento con San Candido prevede un unico episodio di due ore dal titolo: La vera madre. Finalmente i nodi arriveranno al pettine e Natasha potrà far chiarezza sulla vicenda che l’ha vista protagonista in queste 11 puntate. La giovane ucraina però sarà in grave pericolo. Il suo aguzzino, in visita dai Martinoli, la riconoscerà.

Riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione riabbracciando finalmente Eugenji in veste di madre? Su di lei veglierà come sempre Tommaso, che continuerà a nutrire dei sentimenti per Natasha. Scoccherà l’amore tra i due? Anche un’altra coppia in queste puntate ci ha tenuti con il fiato sospeso: Vincenzo ed Eva. La bella modella sarà alle prese con i preparativi del matrimonio con Rico, anche se il commissario non si rassegnerà. Il colpo di scena è dietro l’angolo e l’amore trionferà a San Candido.

Tra Chiara e Reuter, invece, le cose sembreranno ad una situazione di stallo. Lo chef si scoprirà innamorato della giovane ma, non riuscirà ancora ad ammetterlo a se stesso. Giorgio nel frattempo dovrà fare i conti con Manuela, che dopo il bacio della scorsa puntata, sarà sul punto di confessare i suoi sentimenti al ragazzo. In questo terremoto sentimentale, che avevano assaggiato già negli scorsi episodi, Chiara e Giorgio si riavvicineranno. Cosa accadrà tra di loro? Lo scopriremo soltanto lunedì 16 marzo con l’ultima attesissima puntata di Una passo dal cielo 3 alle 21.15 su Rai 1.