X


Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: Alice scappa dopo una lite con Marina

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 16 al 20 marzo

La quasi ventennale soap opera di Rai 3 ci ha abituati da sempre a grandi emozioni e colpi di scena. Per quanto riguarda l’amore, poi, non ci ha fatto mai mancare storie felici ma anche dolorosi abbandoni. Insomma a Palazzo Palladini abbiamo visto tutto e, siamo, sicuri, che ancora vedremo tante altre situazioni e vicende che non deluderanno i telespettatori.

Secondo le nuove anticipazioni di Un posto al sole c’è un nuovo allontanamento tra Angela e Franco. Al contrario Viola ed Eugenio stanno cercando di mettere le basi per costruire qualcosa di solido, pur tra mille difficoltà.

Nelle puntate in onda dal 16 al 20 marzo, infine, Alice scappa di casa dopo aver litigato con Marina. Non perdete le nostre anticipazioni di Un posto al sole, giorno per giorno, per scoprire cosa accadrà.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 16 marzo. Angela non prende bene la decisione di Franco di trasferirsi a casa di Guido. Franco, inoltre, rimane coinvolto in una intimidazione della malavita. Intanto in radio continua la disputa professionale tra Scheggia e Viola. Nonostante la ragazza sia più competente e più preparata del dj, lui con la sua simpatia un po’ da cialtrone ha la meglio.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 17 marzo. Per Viola le delusioni però non arrivano solo dal lavoro ma anche dal suo rapporto con Eugenio. I due stanno cercando casa insieme ma l’impresa è più difficile del previsto ed oltretutto lui dà a Viola una notizia che non piace molto alla ragazza. Come stiamo vedendo, poi, nelle puntate di questa settimana, il legame tra Sandro e Rossella si è rinsaldato, tanto che il ragazzo festeggia i suoi 18 anni con la famiglia di lei. Tutto questo affetto e amore, però, non bastano a tenere a bada le sue inquietudini e le sue contraddizioni.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 18 marzo. Eugenio, nonostante tutto, comprende come per Viola sia difficile vivere la loro relazione e si rende conto che a lei ha dovuto fare molti sacrifici per stare con lui. Così vuole che sia veramente sicura di voler costruire qualcosa di solido insieme a lui e le chiede di pensarci bene mentre lui è in Colombia per il suo lavoro. Guido, invece, si sente sicuro dei sentimenti di Mariella nei suoi confronti ma si sbaglia. Otello, infatti, cerca di fargli capire che lei lo usa per ottenere dei favori sul lavoro.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 19 marzo. Fortunatamente Guido apre gli occhi e decide che è arrivato il momento di non farsi sfruttare più da Mariella. Probabilmente però non sarà così facile farsi rispettare dalla vigilessa. Intanto Marina, Elena e Andrea vivono momenti di apprensione per Alice. La ragazzina, infelice per essere stata allontanata dalla madre, litiga con la nonna e scappa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 20 marzo. Il gesto di Alice getta nel panico il padre, la madre e la nonna che non riescono a trovarla da nessuna parte. Dove sarà finita Alice? Smarrita tra le vie di Napoli riuscirà a trovare la strada di casa? Infine Niko dice a Raffaele che l’app per vedere i prodotti alimentari a chilometro zero è pronta e il portiere di Palazzo Palladini è impaziente di vedere i primi riscontri.