Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Rossella e Sandro di nuovo vicini

By on marzo 4, 2015
Foto Un posto al sole dal 9 al 13 marzo

Sta per concludersi una’altra settimana della soap opera di Rai 3 ed eccoci pronti con le nuove anticipazioni di Un posto al sole. Cosa succede alla pendici del Vesuvio negli episodi in onda dal 9 al 13 marzo? Anche in queste prossime puntate c’è molta carne al fuoco. Accadono cose divertenti ma anche drammatiche e che fanno emozionare i telespettatori della soap.

Dopo l’atto vandalico che ha devastato il centro d’ascolto, Giulia si piega alle intimidazioni della criminalità oppure continua il suo impegno? Questa è una della domande che si fanno i telespettatori di Un posto al sole.

La prossima settimana vediamo poi il riavvicinamento di Franco e Angela ma anche quello tra Sandro e Rossella, frequentazione questa che lascia Michele interdetto. Non perdete, quindi, le nuove anticipazioni di Un posto al sole.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 9 marzo. Elena è molto scossa per tutto quello che è accaduto. La giovane sembra caduta in uno stato di depressione e, così, Viola e Raffaele cercano di aiutarla. Angela e Franco si stanno riavvicinando ma qualcosa sta per turbare la ritrovata serenità. Infine, per fare piacere a Teresa, Otello si mette a dieta e si affida ai consigli di Guido.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 10 marzo. La dieta di Otello fa sì che escano fuori tutti i suoi pregiudizi culinari che Silvia e Michele gli fanno notare. I due, però, presto devono affrontare un prova molto difficile. Anche Giulia e Rosa sono in difficoltà. La prima non sa se continuare la sua attività al centro d’ascolto, mentre la seconda, che è in carcere, è in ansia per l’incolumità della sorella e chiede aiuto a Franco, l’unico di cui si fida.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 11 marzo. Giulia, però, decisa a non arrendersi alla criminalità, continua la sua attività al centro d’ascolto. Rosa, invece, mette in guardia Franco dicendogli di stare attento. Nel frattempo Sandro si ritrova di nuovo in balia dei suoi dubbi e delle sue contraddizioni ed è costretto a guardare dentro se stesso. Tutto questo accade dopo un incontro al Caffè Vulcano.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 12 marzo. Sandro ha un confronto con Michele, un confronto che lascia l’uomo senza parole; mentre Rossella è sempre più innamorata del giovane Ferri. Viola e Raffaele, poi, trovano una piccola occupazione per Elena. Un lavoretto per farle guadagnare qualcosa e tenerla occupata ma non tutto va liscio.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 13 marzo. Elena deve consegnare una traduzione a Viola ma il tempo stringe e lei è in ritardo. Infine Rossella e Sandro ricominciano a vedersi e quando Michele lo scopre si confida con Silvia e Teresa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *