X


Uomini e Donne 13 marzo: fuoco e fiamme nel trono classico, Nicole al centro di tutto

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Uomini e Donne

Dopo il colpo di scena della scorsa settimana con l’abbandono del programma di Barbara De Santi e Davide, anche il trono classico di Uomini e Donne oggi ha regalato una puntata ricca di suspense. La trasmissione targata Canale 5, condotta da una divertita Maria De Filippi, continua a tenere incollati davanti al televisore. Nelle ultime settimane anche gli ascolti del trono over, che prima di Natale erano stati poco soddisfacenti, sono tornati a brillare, nonostante addii pesanti come quello di Elga Profili.

La puntata è iniziata all’insegna del sorriso con una Tina Cipollari nelle vesti di Cyndi Lauper, per poi cambiare registro e passare alle lacrime di Valentina, alla fine della scorsa registrazione, per la fuga dei suoi corteggiatori. “Sono dei ragazzini e io non voglio un ragazzino”, ha affermato la 21enne. Poi è stata la volta del chiarimento con Agostino, un tentativo iniziato male, tra le urla e l’incomprensione, finito però con un abbraccio e il ritorno in studio del ragazzo.

La prima esterna mostrata è stata quella con Mariano. Un’uscita di chiarimento terminata in tenerezze con la promessa del corteggiatore: “Voglio uscire dalla trasmissione con te”. La seconda esterna di Valentina, dai toni decisamente più distesi, è stata con Andrea. “Sei particolare si può parlare con te”, ha ammesso la tronista. Tuttavia al corteggiatore non è piaciuto molto l’atteggiamento della scorsa puntata: “E’ brutto vedere una donna alzare la voce – ha ammesso – e dire qualche parolaccia”.

Chiuso il capitolo Valentina, la puntata è proseguita con Fabio e l’uscita a sorpresa di Francesca che ha affermato: “Non è il ragazzo giusto con me, non mi è piaciuto il suo atteggiamento con Nicole. E proprio Nicole è stata al centro del dibattito in studio. Dopo l’esterna con Fabio è stato mostrato il chiarimento con Amedeo, che è andato dalla ragazza in hotel. “Sono qui in totale amicizia – ha dichiarato il tronistaio sono stato corretto con te, tu non molto”. Nicole ha ribadito il suo interesse per Fabio e, ritornati in studio, la reazione dell’ex corteggiatore di Teresa non si è fatta attendere. Gelosia?

Di fatto il gesto di Amedeo nei confronti di Nicole ha scatenato la reazione delle sue corteggiatrici, soprattutto Martina che è uscita dallo studio per calmarsi. Nonostante le tensioni tra Fabio e Silvia, per la freddezza della ragazza nell’ultima uscita, e l’esterna litigarella di Amedeo e Alessia, la puntata è stata monopolizzata ancora una volta dal caso Nicole. Sarà la scelta di Fabio? Amedeo è interessato a lei? Non resta che seguire le prossime puntate del trono classico per scoprirlo.