Uomini e Donne, eliminazione a sorpresa nel trono classico di Amedeo Andreozzi

By on marzo 14, 2015
foto amedeo uomini e donne

Si sta diffondendo a macchia d’olio in queste ore la notizia che uno dei tronisti della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe preso una decisione abbastanza inaspettata. Secondo le indiscrezioni circolanti sul web e ad un post che ha preso le sembianze di una confessione pubblicato dalla stessa protagonista di questa vicenda, Amedeo Andreozzi avrebbe preso una decisione definitiva.

La settimana di programmazione usuale di Uomini e Donne – che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, si è conclusa con una puntata dedicata proprio al trono classico, dove al centro delle discussioni è finita ancora una volta la corteggiatrice Nicole, che dopo un ulteriore chiarimento voluto proprio dal tronista Amedeo, ha ribadito ancora una volta di essere in studio per Fabio Colloricchio.

Proprio il tronista Amedeo Andreozzi è finito al centro delle attenzioni per questo apparentemente inutile confronto richiesto con Nicole, che il tronista sia infondo infondo interessato a confondere le idee di Nicole (o viceversa)? Di sicuro sembra esserci una decisione che Amedeo avrebbe preso in queste ore, attraverso la redazione di Uomini e Donne infatti avrebbe comunicato la scelta di eliminare una delle sue corteggiatrici.

Stiamo parlando di Nadia Mohamed, che attraverso una fotografia e relativo post pubblicati su Instagram avrebbe comunicato la notizia che l’avrebbe lasciata definitivamente a bocca asciutta: “Ci credevo in questa storia dal primo giorno che ti ho visto i miei occhi non hanno fatto altro che guardare i tuoi” così comincia il post della ragazza “parcheggiata” ormai da qualche puntata dallo stesso Amedeo nelle seconde file del parterre in studio a Uomini e Donne, dopo un percorso iniziato in modo incerto tra i due e dopo qualche esterna, Nadia aveva deciso di cambiare rotta e provare a mostrarsi per quello che realmente ha detto di essere ma Amedeo non deve aver creduto alle sue parole perché ha deciso di mettere fine a tutto eliminando Nadia, che continua su Instagram: “Poco fa sono morta dentro, mi ha contattato la redazione dicendomi che ‘Amedeo non vuole più vederti, ti ha eliminata'”.

Strategia o sincerità da parte di Amedeo? In molti sembrano ancora avere le idee molto confuse su questo tronista, staremo a vedere. Trono over permettendo Uomini e Donne e i loro tronisti torneranno lunedì alle 14.45, sempre su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *