X


Uomini e Donne, nel trono over a volte ritornano: Cinzia smaschera Giampietro

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi uomini e donne

Oggi martedì 17 marzo un’altra puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over è andata in onda su Canale 5 e fulmini e saette sono volate tra due protagonisti che di fatto non hanno nemmeno cominciato una frequentazione che già sono arrivati ai ferri corti davanti a Maria De Filippi.

Questa volta, dopo l’attenzione data nella puntata di ieri a Giorgio e Gemma, è toccato alla dama Cinzia che ha preso la parola al centro dello studio di fronte a Giampietro, visibilmente molto agitata prima ancora di prendere il discorso. Si è scoperto che Cinzia non ha gradito il comportamento del cavaliere nei suo confronti e di aver omesso nelle prime battute di conoscenza tra i due che Giampietro ha avuto un passato televisivo, non solo: ha avuto un trascorso proprio all’interno di Uomini e Donne.

Giampietro ha partecipato a Uomini e Donne 12 anni fa nel trono classico ma il suo carattere fumantino ha fatto sì che la sua esperienza all’interno del programma si chiudesse in fretta e furia litigando con Tina Cipollari…Ma non finisce qua: Giampietro ha avuto altre esperienze televisive finite in egual malo modo, si è accennato a una partecipazione in un’altra trasmissione con Amadeus dove anche con lo storico conduttore sarebbe poi finita male a causa di battute decisamente sopra le righe. Giampietro sarebbe quindi un recidivo nei comportamenti discutibili in tv?

Cinzia ha accusato Giampietro di volere solo visibilità, di scaldare la sedia in trasmissione per cercare di avere i riflettori puntati addosso, di avere una pagina ufficiale sui social network, di essere un bugiardo e di avere addirittura un manager. Ha sbottato anche Gianni Sperti: “Tu sei uscito di qui e hai buttato fango su questa trasmissione, sei un poveraccio!”. E’ scoppiata la discussione, tutti contro Giampietro che ha provato a scusarsi anche con Maria De Filippi perché le sue parole poco carine nei confronti della trasmissione all’epoca sarebbero sotto gli occhi di tutti.

Giampietro avrebbe poi cominciato a frequentare Barbara P. nel momento in cui ha capito che con Cinzia non ci sarebbe stata “trippa per gatti”, il cavaliere però è sembrato essersi scavato la fossa da solo: qualcosa ci dice che il suo (secondo) percorso a Uomini e Donne potrebbe finire nuovamente in breve tempo…