X


Uomini e Donne, trono classico: i corteggiatori di Valentina abbandonano lo studio

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valentina dallari uomini e donne

La settimana di Canale 5 per quanto riguarda il palinsesto del pomeriggio comincia come è consuetudine con una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al trono over, dove Fabio, Amedeo e Valentina stanno approfondendo le rispettive conoscenze dei loro pretendenti…ci sarà la loro anima gemella in studio?

Dopo una lunga parentesi di settimana scorsa dedicata al trono over, oggi spazio al percorso di Fabio Colloricchio, che a fatto rientrare in gioco delle ragazze che aveva eliminato, essendo le sue corteggiatrici un numero spropositato, Fabio ha ammesso di aver rivisto le foto di alcune ragazze e così ha deciso di farne rientrare alcune, tra queste una di oro è stata portata in esterna…

Silvia e Nicole sono state entrambe portate fuori dal tronista Fabio, la prima sembra aver peccato di essere poco reale e per niente istintiva di aver costruito i suoi atteggiamenti, l’altra di essere arrogante e come dice Gianni “C’è qualcosa di lei che non mi convince”. Taglia corto Fabio: “Non vedo reale interesse in nessuna delle due”. Amedeo Andreozzi invece è alle prese con l’approccio più fisico con Alessia e quello decisamente mentale con Martina, mentre a sorpresa anche Amedeo ha ripescato una ragazza che era arrivata per lui nei giorni scorsi: Letizia.

Il caos è cominciato con il trono di Valentina Dallari, istigata da una signora del pubblico che l’ha attaccata di non dar attenzione ai suoi corteggiatori, ha sbottato “Cosa devo fare se qui dentro quello che cerco non c’è!”, alcuni ragazzi – che solo un’esterna fa si sono sentiti invece lusingati – tra cui Mariano – il napoletano già molto discusso –, Nicolò e Agostino hanno abbandonato lo studio: “Sei una voltagabbana!”.

Dopo un’accesa discussione i ragazzi se ne sono andati e Valentina ha cercato di spiegare le sue ragioni per aver messo alcuni di loro temporaneamente da parte ma non è finita qua: Mariano è rientrato (a quanto pare per rimanere) quando ha sentito Valentina in esterna con un nuovo corteggiatore – Andrea – parlare male di lui. Nonostante tutto però anche altri corteggiatori della bolognese non sono stati da meno, insomma, è iniziato un teatrino tra i corteggiatori di Valentina, una sorta di tutti contro tutti: come andrà a finire?