X


Uomini e Donne, trono over: Barbara e Giampietro lasciano il programma insieme

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi uomini e donne

Oggi mercoledì 25 marzo la programmazione di Uomini e Donne ha deciso di dedicare ancora una volta lo spazio dalle 14.45 alle 15.50 circa al trono over, con i suoi cavalieri e le sue dame che regalano molto spesso momenti ironici alternati ad altri più intensi, oggi nello specifico non sono mancate anche molte risate, complice un personaggio nuovo del parterre che ha scatenato l’ilarità generale.

Archiviata almeno per il momento la storia concitata tra Giorgio e Gemma che sembra continuare nonostante i giudizi della gente, nel trono over si è dato – o meglio si è provato a dare – spazio alla dama Alba per cui sarebbe arrivato un nuovo cavaliere interessato, al suo posto però a sorpresa è entrato un personaggio bizzarro che in realtà si è scoperto ben presto cercare la signora Gilda – tale FrancescoTina Cipollari ha ironizzato: “Forse ha sbagliato trasmissione, cercava magari ‘Avanti un altro’, questa è Uomini e Donne”. Scoppiano le risate in tutto lo studio, Francesco ha una parlata simpatica ed è sembrato essere su un altro pianeta tanto che Maria De Filippi si è seduta di fianco a Francesco al centro dello studio per cercare di cavare il ragno dal buco con questo personaggio piuttosto singolare.

Per Alba poi finalmente è riuscito ad entrare il signor Gino, uomo distinto che Alba ha accettato di provare a conoscere ma è un’altra la storia che oggi ha tenuto decisamente l’attenzione rivolta su di sé: si tratta di Cinzia e Giampietro la cui frequentazione appena iniziata è finita subito in malo modo, il cavaliere ha iniziato una frequentazione con Barbara P. che Cinzia ha contestato in studio e i due hanno ricominciato a litigare e battibeccare: Cinzia ha sostenuto che Giampietro usi una frequentazione a caso – nello specifico con Barbara P. – per rimanere all’interno di Uomini e Donne.

Tutto questo litigare ha messo in ombra le rispettive frequentazioni dei due, Cinzia infatti avrebbe intrapreso una frequentazione con Giancarlo – visibilmente irritato per essere messo da parte – ma come ha sostenuto Tina Cipollari la dama ha perso il suo tempo per provocare Giampietro che ha ripreso a raccontare della notte d’amore passata con Barbara P. con tanto di bacio a stampo in studio davanti a tutti. Gianni Sperti ha incalzato non nutrendo molta simpatia per Giampietro: “Se si è formata una coppia allora potete andare via no?”, Giampietro ha specificato: “Voglio del tempo per conoscerla, è il percorso che hanno fatto tutti”, e Gianni – che è sembrato non aspettare altro – ha esclamato un affermazione che ha reso l’idea dandogli in sostanza del furbetto…Barbara P. all’inizio è sembrata della stessa idea di Giampietro: c’è bisogno di tempo per approfondire nonostante il loro racconto d’amore ma la stessa Maria De Filippi ha provato a farla ragionare: “Siccome c’è stato già un trascorso su di te – riferendosi alle dichiarazioni sulla sua professione discussa con Franco a suo tempo – a casa poi arriva un messaggio diverso”, Barbara ci ha così ripensato e ha deciso di uscire e Giampietro con il suo stile plateale (che tanto aveva fatto innervosire Cinzia) l’ha presa per mano per uscire insieme dal programma…Li rivedremo?