X


Uomini e Donne, trono over: Gemma sogna la favola ma Giorgio fa strage di cuori

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Uomini e Donne

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si è consumata su Canale 5 alle 14.45 nella fascia oraria consueta e due dei protagonisti del parterre degli “adulti” stanno dando ampiamente modo di parlare della storia, che di fatto è solo agli inizi, la dama in questione sembra aver perso del tutto la testa per il suo cavaliere, che così “suo” infondo ancora non è…

La love story tra Gemma Galgani – soprannominata Gem – ed il cavaliere dal bell’aspetto Giorgio – diventato affettuosamente George – sta andando avanti, si direbbe a gonfie vele: Gemma continua a tempestare la redazione di Uomini e Donne di sms sdolcinati facendo la cronaca dei momenti che trascorre insieme a Giorgio. Un tripudio di momenti affettuosi, parole d’amore ed istantanee di gite fuori porta, simpaticamente esposte in studio attraverso la voce narrante di Tina Cipollari. La passione regna tra i due ma basterà per coinvolgere abbastanza Giorgio che non ha certo cambiato idea in quanto a conoscere altre persone?

Dopo il regalo singolare del libro che aveva in qualche modo gettato nello sconforto la povera Gemma che ha comunque deciso di non gettare la spugna, oggi è arrivata un’altra sfida per la Galgani: sono arrivate in studio ben tre dame interessate a conoscere Giorgio, in particolare Anusca e Maria sono sembrate fermamente convinte nel voler conquistare Giorgio che però ha rifiutato la conoscenza di tutte e tre le donne dal carattere particolarmente intraprendente (tanto da riuscire a trascinare il cavaliere al centro dello studio per ballare), ma non per particolari riguardi nei confronti di Gemma, attenzione: semplicemente perché le dame non hanno colpito il bel toscano, il che è diverso.

Insomma il bel Giorgio sta attirando attenzione su di sé, tanto da portare delle dame nuove in studio proprio per provare a conquistare il cavaliere. Gemma si è abbastanza innervosita e ingelosita per tutte queste attenzioni su Giorgio che di fatto si sente ancora un uomo single per niente intenzionato ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne, magari con Gemma.

“Dovete aggiungere più sedie perché tra poco questo studio si riempirà di donne per Giorgio” è la frase simbolo di questa puntata, espressa da una dama del parterre femminile durante la puntata del trono over. Cara Gemma, conviene svegliarsi dal momento idilliaco e tirare fuori gli artigli!