X


Uomini e Donne, trono over: Giorgio accoglie un’altra dama mentre Gemma sogna

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi uomini e donne

Comincia con una nuova puntata dedicata al trono over la programmazione settimanale di Uomini e Donne, che alle 14.45 su Canale 5 tiene incollati i fedelissimi fans del talk show dei sentimenti. In particolare c’è una storia che sta tenendo banco tra gli adulti di questa “versione” del programma: tra dame e cavalieri due di loro fanno ancora parlare delle loro vicende amorose.

Avevamo lasciato lei stare letteralmente male per lui e nonostante tutto sembrava remare contro Giorgio e Gemma i due hanno continuato la loro frequentazione, oggi li abbiamo ritrovati al centro dello studio: Gemma piena d’amore e Giorgio che ha intrapreso una conoscenza con un’altra dama: la bella Silvia. I due si sono visti per un pranzo a Bologna.

Nonostante la piacevole giornata tra i due che ha fatto tremare sulla sedia “Gem”, Giorgio ha chiarito che vede Silvia più come un’amica mentre intende continuare a conoscere Gemma. La sintesi di Tina Cipollari ha rispecchiato il parere comune: “Tu stai lì, fino a che a lui non scatta la molla per qualcun’altra tu vai bene” e si è riaperto ancora una volta il dibattito su questa storia tanto singolare quanto chiacchierata, “Non mi sento una tappabuchi!” ha esclamato Gemma dichiarando per l’ennesima volta di voler continuare questa storia.

Nel frattempo sono arrivate altre cinque dame per provare a tentare il bel Giorgio, Simona trentaseienne di Roma, Marica sessantaseienne di Ferrara, Tina da Benevento, Simona da Piacenza e ancora Tina, pasticcera toscana che è stata l’unica a fare colpo su Giorgio e quindi a poter rimanere. Il primo ballo di Giorgio però come al solito è per – e con – “Gem”.

Giorgio per Tina ha peccato di narcisismo ancora una volta, nel voler sempre sapere che cosa ha colpito di lui le dame presenti che ogni volta sembrano tessere le sue lodi. “Sento puzza di bruciato!” ha continuato la Cipollari: l’opinionista non crede affatto agli atteggiamenti di Giorgio e come lei anche una parte del pubblico che non si è sottratta nell’applaudire, la solfa è sempre la stessa: troppa sincerità da parte di Giorgio che professandosi “gabbiano libero” fin da subito ha scoperto le sue carte o l’esatto opposto e quindi avrebbe messo in atto una strategia mirando a una pedina “debole” del programma, come è Gemma, dopo tutte le storie d’amore finite male?

Per saperlo non resta che continuare a seguire le vicende del trono over di Uomini e Donne, perché Giorgio a oggi non ha ancora deciso di abbandonare il programma insieme alla sua Gemma, che invece da quello che mostra sarebbe pronta a seguirlo in capo al mondo…