Uomini e Donne, trono over: Giorgio accusato di essere poco interessato a Gemma, gioca?

By on marzo 23, 2015
foto giorgio uomini e donne

Oggi lunedì 23 marzo la puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 è stata dedicata al trono over, la settimana dunque si è aperta con le vicende di dame e cavalieri e nonostante recenti addii e “cambi della guardia” in merito ai personaggi più amati e conosciuti, una coppia dell’attuale parterre sta facendo abbastanza discutere…

La puntata è cominciata con al centro dello studio Giorgio e Gemma, una coppia di fatto “non coppia” che sta appassionando gli affezionati di Uomini e Donne. Giorgio oggi è stato accusato, in particolar modo da Tina Cipollari, di essere davvero poco coinvolto da Gemma che invece ha dato modo di far capire che per lui stravede già da un bel pezzo, avevamo infatti anche anticipato di un presunto malore della dama, consapevole di altre nuove corteggiatrici che arrivano puntualmente in studio per conquistare il bel “George”.

Giorgio infatti oggi ha ammesso con tutta tranquillità un lieve interesse per la dama Roberta, tornata a sorpresa in studio per lui, e di sentire telefonicamente la dama Silvia, entrambe presentatesi per corteggiarlo nelle scorse puntate, in più anche oggi abbiamo avvisto l’arrivo di altre cinque signore disposte a corteggiarlo ma Giorgio le ha elegantemente rifiutate tutte. Gemma invece da una parte ha continuato a sostenere di accettare di voler “vivere il momento, così come viene” ma dall’altra invece sembra davvero accusare questo tipo di relazione che si può definire aperta, tanto da identificare nel suo fisico e nelle sue parole una sorta di “crollo”: ha accettato il gioco, ma il suo atteggiamento sembra rivelare altro…

Come se non bastasse Alba non ha nessuna intenzione di gettare la spugna sottolineando che “Giorgio non è di Gemma”, e le due dame si sono messe a discutere in studio, tra battute al veleno su aspetto fisico e questioni personali Gemma ed Alba si sono messe a battibeccare di fronte a Giorgio, alimentando il fuoco dell’ego del cavaliere. Tina non si è lasciata incantare dal bel toscano: “A te piacciono le donne da prendere e mettere in un angolo” ed è sbottata davanti alle ennesime dichiarazioni di Gemma che ha ritenuto quella con Giorgio una storia speciale e chissà perché diversa dalle altre: “Gemma apri gli occhi!” ha urlato Tina uscendo e poi rientrando in studio nel suo solito simpatico teatrino.

I dubbi su questa frequentazione rimangono, sopratutto se si tiene conto del recente passato da aspirante attore di Giorgio

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *