X


Uomini e Donne, trono over: i dubbi di Tina su Giorgio e Gemma. Volano parolacce

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi

Come di consueto ecco che oggi 31 marzo è andata in onda alle 14.45 sulla rete ammiraglia una nuova puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dove ancora una volta le vicende di dame e cavalieri del trono over, che ultimamente vincono la gara di ascolti con risultati sempre più soddisfacenti, hanno tenuto gli occhi dei fans dello storico programma incollati allo schermo del televisore in attesa di vedere la continuazione delle storie che ieri hanno tenuto banco, come la tormentata vicenda amorosa tra Gemma e Giorgio, lei innamorata, e lui libero di accogliere altre donne, che ha attirato le critiche e le perplessità dell’opinionista Tina Cipollari, e infine l’inizio di conoscenza tra il simpatico Francesco venuto in studio per corteggiare la signora Gilda.

Eravamo rimasti proprio con Gilda e Francesco al centro dello studio. Quest’ultimo più che attratto dalla dama sembra essere molto più interessato al suo patrimonio, infatti al telefono, secondo quanto ha raccontato Gilda, lui non ha fatto altro che informarsi su case di proprietà, denaro e terreni. “Mi ha torturato tutta la settimana”, ha esclamato la dama. E dopo essersi messi d’accordo per vedersi e averlo aspettato nella hall dell’albergo per ore alla fine Gilda se n’è andata perché “mi ero rotta le scatole”. Tuttavia sono andati a cene assieme, ma a sentire quanto ha raccontato Francesco alla dama, ovvero della sua tormentata storia con una signora del suo paese, Gilda ha avuto il dubbio che lui sia venuto in trasmissione per farla ingelosire e ha preferito chiudere la conoscenza con Francesco. L’ennesima storia archiviata. Che il programma sia diventato a lungo andare terreno libero per i cacciatori di dote non più giovanissimi con fini diversi dall’innamoramento?

La signora Maria, dopo essere stata rifiutata da Francesco che bella figura non le ha fatto fare dicendole “Non mi piace, non fa per me”, attirandosi anche la stoccata di Tina “Eh certo, lui punta più in alto”, si è vista arrivare un cavaliere tutto per lei, Giovanni, rimasto colpito dalla sua simpatia e dal suo “viso buono”. E subito Maria si è mostrata disposta a trasferirsi ad Agrigento. Ne ammiriamo il coraggio e auguriamo loro di vivere al più presto una duratura storia d’amore.

Nonostante tutto però la storia che in questo momento attira i dubbi e i commenti caustici di Tina e Gianni è inevitabilmente quella tra Gemma e Giorgio. Quest’ultimo invita a ballare diverse dame mentre Gemma è sempre più insofferente nei confronti della dama Alba che la definisce “un’ornitologa” a seguito di un suo post su Facebook dove una sua foto ritraeva un gabbiano sul lungo mare: “Che George si sia trasferito da me? […] volerà infine come un gabbiano? e Gemma invece come una cornacchia?”. Non solo l’insofferenza di Gemma è palpabile, ma anche e soprattutto quella della altre signore del parterre femminile che esortano la conduttrice ad andare avanti con la trasmissione con un godereccio invito in romanesco.

Continua la conoscenza tra Leopoldo e Angela che sembra andare a gonfie vele se solo non fosse che lui non ha alcuna intenzione di trasferirsi, ma è stata la padrona di casa Maria De Filippi a offrire su un piatto d’argento alla coppia la soluzione migliore: vivere ognuno per conto proprio. Sapranno cogliere il suggerimento o anche questa coppia è destinata a diventare fumo piuttosto che arrosto?

Quest’oggi sono volate anche parole grosse: la signora Rina ha rivolto un liberatorio vaffa a Giuseppe, il rapper del trono over, che ha risposto definendola “un cuccurucù e una bugiarda” tant’è che lei lo ha avvisato “Ringrazia che siamo qui e non fuori”. Non proprio il modo migliore di concludere una conoscenza. Quella che non sembra essersi conclusa è quella tra Francesco e Gilda visto che il cavaliere balbettante è sordo ai “Non mi piaci” della dama che non ne vuole sapere di iniziare una storia con lui.

E per tante coppie che non ingranano la marcia giusta o che s’insultano a vicenda, la coppia composta da Fabio ed Elisa fa macchietta, felice e sorridente come appare. Presto voleranno via dallo studio come colombe? Noi glielo auguriamo di certo. Per saperlo però non ci resta che aspettare di vedere una nuova puntata di Uomini e Donne. Appuntamento quindi domani alla stessa ora. Non mancate.