Uomini e Donne, trono over: Samuel accusato, punta subito dritto al sodo?

By on marzo 18, 2015
foto samuel uomini e donne

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto alcune coppie scoppiare, chi per punti di vista diversi chi per – addirittura – religioni diverse. Se è vero che l’amore non ha età, può invece avere un “credo” e – per come la pensa qualcuno – a volte anche uno scopo ben preciso…

E’ il caso di una coppia di signori di una certa età – Gennaro e Maria S. – la cui frequentazione appena cominciata non può affatto continuare: come mai? Perché la signora Maria S. ha dichiarato di essere fortemente credente e cattolica e ha rifiutato di continuare la frequentazione con Gennaro, signore distinto e ateo convinto. Succede anche questo a Uomini e Donne, la signora Maria non ha mandato giù il fatto che il signor Gennaro non vuole farsi seppellire – bensì bruciare – il giorno che passerà a miglior vita.

Succede anche che qualcuno possa avere degli atteggiamenti che portano a pensare che lo scopo sia un’altro: è il caso di Samuel, che dopo aver chiuso – non per sua volontà – la storia appena cominciata con Monica che ha abbandonato il programma, è sembrato fermamente convinto nel frequentare Jessica, ma oggi abbiamo visto che le cose sono cambiate: Jessica è sembrata restìa sotto il punto di vista fisico e affettivo ed ecco che Samuel ha cambiato rotta, non le è più interessata tanto da concentrarsi in fretta e furia su tre nuove dame arrivate per provare a conoscerlo “le tengo tutte e tre”.

Gianni Sperti ha un pensiero molto chiaro su Samuel: è uno che punta dritto al sodo, per quanto ci possa girare intorno. Archiviata la storia con Jessica, ora Samuel ha puntato verso nuovi lidi, per la precisione tre. Continua invece la saga del corteggiamento spietato nei confronti del bel Giorgio che nonostante la frequentazione con Gemma non nega un ballo a nessuna, nemmeno alla dama Alba che punta a corteggiarlo. Gemma tiene duro, ma è evidente che sta accusando i colpi, si vocifera infatti di un suo malore dopo aver saputo delle ennesime dame arrivate in redazione per corteggiarlo…Ah, l’amore!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *