Valerio Scanu e Alex Belli nominati a L’isola dei Famosi, eliminata Rachida Carrati

By on marzo 10, 2015
foto isola dei famosi 2015

Si è consumata una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Alfonso Signorini con Mara Venier come speciali opinionisti, e anche questo lunedì non sono mancati i colpi di scena.

La puntata è cominciata con un sunto della discussione tra Cecilia Rodriguez e Rachida Carrati, apparentemente per questioni di cibo che sembra ormai la principale fonte di litigi su Playa Desnuda, la verità è che Rachida “sembra aver perso la brocca” con tutte le ragazze, anche nei confronti di Cristina Buccino, come ha detto Signorini. Tra il pubblico dell’Isola dei Famosi presente Ivana Spagna, grande sostenitrice del naufrago Valerio Scanu. In prima battuta le Donatella – ribattezzate le Amazzoni – sono tornate su Playa Uva, le ragazze hanno passato dei giorni da vere naufraghe combattive su Playa Desnuda.

Brice Martinet finalmente si è unito al gruppo degli altri naufraghi abbandonando e chiudendo in modo definitivo la questione Playa Desnuda così come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi…Mentre con più di due milioni di voti ricevuti in totale, il televoto ha decretato l’eliminazione tra Siffredi e Montovoli proprio di Rocco – incredibilmente contro tutti i pronostici – che però senza alcun tipo di indugio ha accettato di ripopolare la nuova Playa Desnuda spogliandosi nel giro di un minuto davanti (e non dietro) il paravento delle buone maniere, costringendo le telecamere a staccare su un Alessia Marcuzzi piegata in due dalle risate per il colpo di scena, insieme a tutto lo studio dell’Isola dei Famosi: Rocco non ha dato nemmeno il tempo di formulare la fatidica domanda “Accetti di restare su Playa Desnuda restando così in gioco?” che già era praticamente nudo. Il daytime di questa settimana farà boom di ascolti?

La prova ricompensa – che è consistita nel tentare di recuperare con un po’ di fortuna il cocco contenente il numero più alto posto in una cesta al di sopra di una scala fatta di corde – invece ha visto uscirne vittoriosa Cristina Buccino che fortunatamente è riuscita a trovare il numero più alto, e che insieme al leader Alex Belli ha potuto gustarsi un succulento panino. Il resto dei naufraghi ha salvato ad effetto domino (con altrettanto di panino da mangiare) un persona che a sua volta ne ha salvato un’altra fino ad arrivare al naufrago non salvato da nessuno, definendo così la seconda eliminazione “lampo” della puntata: Rachida, che come era prevedibile invece non ha accettato di rimanere su Playa Desnuda insieme al nuovo Adamo Rocco Siffredi. E’ scoppiata poi una polemica in studio con la figlia di Rachida che ha attaccato tutte le regole che girano intorno a Playa Desnuda, definendo umiliante chi si spoglia completamente ai fini di un gioco televisivo.

A differenza di quello che fu per Cecilia settimana scorsa, Brice Martinet in quanto nuovo naufrago di Playa Uva ha dovuto guadagnarsi l’immunità dalle nomination sfidando il leader Alex Belli nella solita prova del fuoco, dove ha vinto chi è riuscito a rimanere per un maggiore tempo esposto a una fiamma puntata a pochi centimetri dal corpo: Brice è il nuovo leader di questa settimana, strepitoso alla sua prima prova.

Nelle classiche nomination segrete infine è finito al televoto Alex Belli (prima volta in nomination) insieme a Valerio Scanu (secondo nome scelto come al solito dal leader, Brice), tra loro due si decreterà l’eliminato lunedì prossimo, mentre Rocco insieme ai prossimi eventuali abitanti di Playa Desnuda finiranno tutti in nomination in quanto solo uno di loro avrà l’accesso al parte finale del percorso, quando sarà già tempo di semifinale per questa decima edizione dell’Isola dei Famosi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Kalinina Svetlana

    marzo 13, 2015 at 20:14

    Alex verrà eliminato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *