Valerio Scanu finisce in lacrime all’Isola: il suo primo ti amo in diretta su Canale5

By on marzo 3, 2015
foto valerio scanu

Una puntata piena di colpi di scena quella conclusasi appena ieri su Canale5 dell’Isola dei Famosi, un’edizione che sta avvincendo in maniera particolare il pubblico che ricambia calorosamente in ascolti le fatiche della conduttrice Alessia Marcuzzi a bordo di questa rinnovata Isola.

Dopo l’eliminazione di Pierluigi Diaco che non ha provato nemmeno a spodestare Brice Martinet dalla Playa Desnuda, situata ora a Cayo Paloma, per provare a continuare la sua avventura all’interno del reality e dopo il tête-à-tête tra Cristina Buccino e la moglie di Alex Belli, un altro naufrago ha lasciato di stucco il pubblico.

E’ Valerio Scanu, il più amato e chiacchierato tra i concorrenti di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi che ieri durante le consuete nomination nella palapa si è lasciato andare ad una piccola ma forte dichiarazione: “A chi mi sta ascoltando da casa voglio dire ti amo“.

Stavolta però il messaggio non era diretto ai suoi cagnolini di cui parla spesso e dei quali sente parecchio la mancanza ma ad una persona o, chissà, ad un gruppo di persone come ad esempio i suoi fan che lo sostengono quotidianamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Durante la settimana, tuttavia, Scanu si era lasciato andare ad una confessione molto intima dichiarando di non aver mai detto “ti amo” in vita sua. Questa, dunque, è stata la prima volta e l’ha fatto in diretta nazionale su Canale5.

La persona in questione non è ben chiara ma senz’altro dovrà sentirsi orgogliosa di aver ricevuto un gesto simile simbolo di un sentimento forte e vivo. Probabilmente lo stesso Scanu potrà darci maggiori delucidazioni ma questo possiamo scoprirlo solo seguendo il daytime in onda su Canale5 e Italia1 o attendendo il prossimo Lunedì.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. francesca

    marzo 3, 2015 at 15:08

    Complimenti a chi ha scritto l’articolo, sei stato molto delicato, come è giusto che sia. Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *