Valerio Scanu non vince L’isola. Scoppia la protesta dei fans: televoto sospetto?

By on marzo 24, 2015
Foto Valerio Scanu

Nonostante abbia un carattere molto particolare dalla rispostina facile, è riuscito sull’Isola dei famosi a dimostrare che anche lui è forte! Stiamo parlando di Valerio Scanu, il cantante nato ad Amici di Maria De Filippi ma che in questi anni ha dimostrato di sapersela cavare anche da solo! E’ vero, Valerio non è proprio apprezzato dai suoi colleghi dello spettacolo ma ha un pubblico pronto a sostenerlo in ogni sua avventura. Ieri è terminata la nuova edizione dell’Isola e già da questa mattina sono scoppiate le polemiche.

A parte l’abito di Alessia Marcuzzi (conduttrice) che andava oltre ogni immaginazione.. e che in qualche modo ricordava la farfallina di Belen Rodriguez quando condusse il Festival di Sanremo.. ma oggi le critiche parlano di altro! Al centro delle polemiche è finito Valerio Scanu ma non per cattiveria ma soltanto perchè il pubblico sperava nella sua vittoria.

Infatti, i suoi fans, ieri al televoto contro Cecilia Rodriguez non sono riusciti a votare a causa di un problema tecnico. Questa mattina sui social sono apparsi messaggi molto forti: “Ho provato a votare Cecilia per eliminarla al televoto ma non riuscivo, mi appariva soltanto la foto di Valerio“. Questo uno dei tanti messaggi che leggendo ci ha un pò lasciato senza parole.

Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Di certo, durante la finale sono sempre in tanti a televotare da casa e il sistema si impalla in automatico visto che come già detto, sono tanti i fans del cantante e sicuramente in migliaia si sono connessi contemporaneamente al sito per sostenerlo. La produzione non ha riscontrato nessun “guasto” al televoto quindi forse potrebbe anche essere un problema di rete di un singolo utente.

Si calmerà questa polemica? Chi lo sa.. è certo che Valerio Scanu o da vincitore o da quarto classificato resterà comunque un ottimo naufrago e sicuramente il suo personaggio nè è uscito in maniera positiva. In bocca al lupo a Valerio e che possa finalmente riscattarsi con la sua musica.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

8 Comments

  1. emy

    marzo 24, 2015 at 13:50

    assolutamente no devo essere sincera e dire che nell ultima nomination c è stato troppo poco tempo x votare!!!!ma siamo felici lo stesso x il nostro vale e a chi si è permesso di commentare e scrivere cose pesanti su di lui e sulla sua persona e sulla sua famiglia…..gli auguro tutto il male del mondo…..

  2. ma

    marzo 24, 2015 at 14:40

    Si potrebbe essere cosi se fosse capitato solo ieri sera peccato che e` tutta la,settimana che segnaliamo che I messaggi diretti su se va bene 1 ogni 3-parogni e dove c’era segnatwitterognipuenoovviamente avendotempo al massimmassimote uno e la doppiamonvalconvalerioalerio diaset connect era successo con Rocco,gia’eliminato al ubblico atto ientrare onoatante el proteste eccoritornoritorno la sola foto di Rocco nel votarlo neritorno al la foto di alex non appare piu’ volte segnalapparela dei famosi e naturalmesegnalatonatuerispostlico che panessunarisposbblicoritto onsiderazioneconsidrispettoetto. Per noi Valerio ha vinto con la sua integrita’ la sua onesta’e restare se stesso con pregi e difetti e’ comunque cresciuto ha fatto un bel percorso superando un bel di limiti migliorato molto, nelle prove di gruppo ha dato molto peccato che sia stato poco ripreso mentre aiutava per esempio a costruire il muretto per la capanna facendo credere lo avessero fatto solo alrx rocco e un pochino diaco ma per caso e’spuntara una foto dove Valerio porta un pietrone e cosi’ per altre non sara’ un palesa fatto corsi di spalestratoza ma ha contr tutti controllpalestratocorsicontribucontrollando insfuocohcontribuitocontropulendopulendoi portanrrachidacocchipor sistemandosistemand quando piovevacapannapiovevaex e gli altri. questo ci disoiace che lo abbiano voluto far passare per quello che non e`

  3. mila

    marzo 24, 2015 at 14:52

    Scusate volevo dire non sara’ palestrato non fatto corsi di sopravvivenza ma ha contribuito come gli altri forse un pochino meno ma dire che hafatto vacanza no non ci sto ha pulito anche con rachida aperto cocchi portato legna guardato il fuoco la notte (non una volta sola comesembra dai daytime) sistemato la capanna quando pioveva con alex e gli altri peccato che riprendevano o trasmettevanosempre I soliti e cosa volevano per noi Valerio e’il vincitore morale ma ci dispiace che come al solito lo vogliano sempre far passare per cio’ che non e’ ovviamente screditandolo in un modo o in un altro.

    • emy

      marzo 24, 2015 at 15:00

      hai ragione mila! sono d accordo con te….che paghino il male che fanno…

  4. rita bianchi

    marzo 25, 2015 at 12:11

    Sicuramente con il televoto qualche problemino c’è stato.Inizialmente non si è capito se era aperto,se si doveva eliminare o salvare e poi è durato troppo poco.anche io ho avuto problemi con il sito.Comunque sia andata va bene lo stesso.Valerio ha fatto vedere dei lati che chi non lo segue non conosceva. Ci ha deliziato con i suoi siparietti divertenti,con la sua ironia,ha messo a nudo la sua sensibilita’ e la sua dolcezza.Non ha avuto la smania di apparire,di primeggiare a tutti i costi.Nelle prove leader improntate sulla forza fisica ,lui non è macho man,ha fatto quello che è riuscito a fare,d’altronde la forza e i muscoli non erano requisiti fondamentali per partecipare.Nelle prove ricompensa si è messo in luce in piu’ di una occasione.Si è distinto anche x il suo autocontrollo,alla faccia di chi lo dava x un attaccabrighe,che alcune volte avrebbe potuto perdere.Quindi è stato un successo su tutta la linea

  5. Letizia

    marzo 25, 2015 at 12:34

    Voto sempre sospetto quando non vince , sempre regolare quanto vince.
    Siete patetiche.
    La faccia stranita di Scanu quando ha sentito il suo nome è stato il momento più bello insieme al boato del pubblico e l’euforia dei suoi ex compagni.Non ci voleva credere ;come è stato possibile? Il più amato del web (è quello che crede lui e credono le forsennate delle sue fan)spazzato via da una Cecilia qualunque!!
    Spero che Scanu abbia anche qualche fan nella norma perchè se sono tutte come la Emy che leggo sopra capisco perchè il loro beniamino sia sempre sbeffeggiato e ridicolizzato.

    • emy

      marzo 25, 2015 at 16:28

      pensa a ciò che hai scritto tu e non interferire a ciò che scrivo io ok?fuori da questa pagina! non ti permettere di giudicare ciò che scrivo se non è indirizzato a te.

  6. valeriotiamo

    luglio 16, 2015 at 16:51

    A me non caricava mai sono riuscita a votare solo una volta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *