X


Velvet 2, anticipazioni della terza puntata. Intrighi a Madrid, la vendetta di Patricia

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 terza puntata

La soap opera di Antena 3 tornata sulle reti della Rai da qualche settimana sta riscuotendo già un buon successo, appassionando i telespettatori italiani. Le vicende professionali e personali dei protagonisti di Velvet coinvolgono e piacciono perchè raccontano storie di vita comune a molte persone inserite, però, in un contesto di alta classe, in quegli anni 50 e 60 in cui anche delle umili ragazze potevano sognare il Principe Azzurro.

Nella seconda puntata di Velvet abbiamo assistito a grandi cambiamenti e anche alle prime baruffe tra Alberto (Miguel Albert Silvestre) ed Henrique (Diego Martin) per il controllo delle Gallerie. Il fratello di Cristina (Manuela Velasco) vuole produrre le uniformi per una compagnia aerea e Alberto, suo malgrado, ha dovuto accettare.

Il rampollo dei Marquez ha voluto che le sue sarte fossero le stiliste di questa collezione, compresa Anna (Paula Echevarria) che sta cercando di rifarsi una vita senza di lui. Non perdete le nostre anticipazioni di Velvet 2 per sapere cosa succederà nella puntata di mercoledì 1° aprile dal titolo Amori e segreti.

Come abbiamo detto ci sono stati molti cambiamenti ai grandi magazzini Velvet, non solo le sarte si apprestano a diventare stiliste ma Henrique ha assunto il nuovo disegnatore della collezione di alta moda all’insaputa di Alberto. Un uomo molto arrogante e dalle idee antiquate che mette tutti in soggezione. La sartoria, così, viene riorganizzata e Blanca (Aitana Sanchez-Gijon) non prende bene l’assunzione di Isabel (Anna Molina) come seconda responsabile della sartoria.

Se Alberto non riesce a dare filo da torcere al cognato, c’è qualcuno che invece ci sta riuscendo. Si tratta di Patricia (Miriam Giovanelli) che sta decisamente complicando la vita ad Henrique ma non solo a lui. Approfittando della difficile situazione che sua madre sta affrontando dopo l’arrivo a Madrid di Isabel, la ragazza si sta preparando per darle una lezione che non dimenticherà facilmente.

Naturalmente dalle anticipazioni di Velvet 2 sappiamo che l’amore ha un ruolo fondamentale nelle vicende della fiction spagnola di Rai 1. Protagoniste della terza puntata sono le relazioni sentimentali tra Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) e Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrian Lastra).

Mateo e Clara continuano a vivere i loro alti e bassi, specialmente adesso che la ragazza ha scoperto una nuova bugia del suo innamorato. Riusciranno a superare questo ennesimo ostacolo? Altrettanto confusa è la sorella di Clara, Rita, che, essendo ancora innamorata di Pedro, non sa se continuare la sua nuova storia con Adolfo (Benito Sagredo).

Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle lussuose gallerie madrilene, non perdete la terza puntata di Velvet 2 mercoledì prossimo e, soprattutto, non mancate all’appuntamento con le anticipazioni della quarta puntata di Velvet 2.