X


Velvet 2, trama della seconda puntata. Fiorirà l’amore tra Blanca e Max e Rita e Pedro?

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2, seconda puntata

Molti cambiamenti e novità ci aspettano nella seconda puntata della fiction più glamour della televisione italiana. Nel primo episodio della fiction spagnola, che si è appena concluso su Rai 1, abbiamo lasciato Alberto (Miguel Angel Silvestre) ai ferri corti con suo cognato Henrique (Diego Martin) che, durante la sua assenza per il viaggio di nozze, ha preso il controllo delle Gallerie Velvet.

Henrique vuole produrre le uniformi delle assistenti di volo della compagnia aerea Airsa e Alberto accetta ma ad una condizione, come ci rivelano le anticipazioni di Velvet 2. Questo progetto rappresenterebbe una grande rivoluzione per il grande magazzino e Alberto vuole coinvolgere le sue sarte.

Nel secondo episodio di Velvet 2, dal titolo Il gioco delle parti, l’erede dei Marquez vuole mettere alla prova le sue dipendenti. Qualcuna di loro riuscirà a disegnare le nuove uniformi delle hostess?

Tutti sono entusiasti tranne Ana (Paula Echevarria) che, se da un lato, è contenta perchè finalmente può mettere in mostra le sue doti di stilista, dall’altro teme la stretta vicinanza con Alberto, dovuta a questo nuovo incarico. Lui adesso è un uomo sposato e lei ha baciato Carlos (Peter Vives) con cui sente e spera di poter ritrovare l’amore.

Anche tra Blanca (Aitana Sanchez-Gijon) e Max (Maxi Iglesias) la situazione è diventata complicata dopo il bacio che si sono scambiati. La direttrice dell’atelier non vuole che la loro relazione vada avanti alla luce del sole ma il ragazzo non è disposto a lasciare che tutto finisca così.

Infine dalle anticipazioni di Velvet 2 scopriamo che nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 18 marzo, c’è un altro amore contrastato a causa di stupide ripicche e gelosie. Si tratta dell’amore tra Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrian Lastra) che potrebbe naufragare, prima di nascere, a causa di una grossa bugia che lui ha detto e che potrebbe far cadere Rita tra le braccia di Adolfo (Benito Sagredo).

A Velvet 2, però, non si vive solo d’amore ma ci sono anche intrighi e macchinazioni. Dopo una visita inaspettata di Isabel (Anna Molina), Gloria (Natalia Millan) decide di intestare tutti i beni eredidati dal marito a sua figlia Patricia (Miriam Giovanelli).

Non perdete allora il secondo episodio di Velvet 2 mercoledì 18 marzo in prima serata su Rai 1. E non perdete nemmeno l’appuntamento con le nuove anticipazioni di Velvet 2 la settimana prossima, subito dopo la seconda puntata.