X


Velvet, la nuova serie: torna dall’11 marzo su Rai1. Anticipazioni della prima puntata

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2, prima puntata

L’attesa è finita, come vi avevamo annunciato già qualche giorno fa, da mercoledì 11 marzo tornerà su Rai 1 la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola prodotta da Antena 3 che ha ottenuto risultati insperati in termini di ascolti televisivi, dando grandi soddisfazione al direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.

Visto, quindi, il successo della prima stagione, le premesse per eguagliare gli stessi risultati nella nuova serie sembrano esserci tutte. Cosa succederà da mercoledì nel prestigioso grande magazzino madrileno?

Le anticipazioni di Velvet ci promettono ancora amori contrastati, emozioni, tradimenti ma anche vicende più leggere e divertenti. Momenti belli e brutti, quindi, vissuti tra abiti lussuosi, glamour e personaggi da riviste patinate.

Cosa avranno immaginato Ramòn Campos e Gena R. Neira, gli autori della fiction spagnola, per il grande amore di Ana e Alberto? E per tutti gli altri protagonisti della serie? Come ci rivelano le anticipazioni di Velvet 2, nella prima puntata intitolata Un’altra vita, Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Cristina (Manuela Velasco) tornano dal viaggio di nozze e il rampollo della famiglia Marquez crede di poter riprendere in mano le redini della galleria.

Purtroppo, però, ha una brutta sorpresa. Suo cognato Henrique Otegui (Diego Martin) ha preso il controllo di tutto, la Galleria Velvet è nelle sue mani. Alberto, naturalmente, non può accettarlo e questo è l’inizio di una vera e propria guerra in famiglia. Inoltre Raul de la Riva (Asier Etxeandia) è sparito, mentre Patricia (Miriam Giovanelli) ha cominciato una relazione con Henrique e appoggia la sua scelta di produrre le uniformi delle hostess di una compagnia aerea.

Le anticipazioni della prima puntata di Velvet 2 annunciano anche grandi cambiamenti e, forse, un nuovo amore per Ana (Paula Echevarria). La sarta deve cercare di dimenticare Alberto, anche se è molto difficile. Un nuovo uomo entra nella sua vita, Carlos (Peter Vives) il pilota di aereo che Ana ha incontrato nel giorno del matrimonio. Carlos capisce presto che lei per lui è più di una semplice conoscenza e questo potrebbe aiutare la ragazza a ricominciare una nuova vita, senza Alberto.

Nella prima puntata di Velvet 2, poi, rivediamo anche Blanca (Aitana Sanchez-Gijon) e Max (Maxi Iglesias) che, come ricorderete, si erano baciati dopo il matrimonio di Alberto e Cristina. Un bacio che pone molti dubbi e problemi e che li mette davanti ad una difficile scelta: far finta che non sia successo niente o provare a costruire qualcosa?

Anche Luisa (Manuela Velles), dopo la morte del marito, è decisa a ricominciare a vivere; mentre Rita (Cecilia Freire) è combattuta se aspettare Pedro (Adrian Lastra), che intanto sta tornando a Madrid, o farsi consolare da Adolfo (Benito Sagredo).

Infine dalle anticipazioni di Velvet 2 sappiamo che a Madrid è arrivata Isabel (Angela Molina), la madre di Alberto. Ed è un vero shock per tutti perchè nessuno sapeva che la donna fosse viva. Isabel, creduta morta anche dal figlio, vuole fare di tutto per recuperare il rapporto con lui.

Che sconvolgimenti porterà tutto questo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 mercoledì 11 marzo e guardare la prima puntata della seconda stagione di Velvet per scoprirlo.