X


Verissimo, intervista a Claudia Galanti: la donna ricorda la sua bimba scomparsa a 9 mesi

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Interviste Tag: , ,
Foto Claudia Galanti

Claudia Galanti torna a parlare della tragedia che l’ha colpita e ha cambiato inesorabilmente il corso della sua vita e lo fa nel salottino di Silvia Toffanin, a Verissimo, in un’intervista esclusiva. Nello studio di canale5 la giovane donna parla nuovamente della scomparsa della sua piccola Indila e lo fa ricordandone alcuni momenti.

Claudia Galanti, seppure molto giovane, ha già vissuto sulla sua pelle un’esperienza terribile che nessuno mai dovrebbe affrontare, ovvero la morte di un figlio. La sua piccola Indila è infatti scomparsa a soli 9 mesi di vita a causa di un batterio killer, come la stessa Claudia aveva raccontato poco tempo in un’intervista. In quell’occasione la donna aveva parlato per la prima volta della terribile sciagura che si era abbattuta sulla sua vita, svelando tutte le fragilità, ma anche i pensieri che avevano accompagnato tutto l’ultimo periodo.

Claudia, dopo la tragedia, aveva rivelato di aver pensato al suicidio, perchè il dolore era troppo forte, ma che aveva poi ripreso il controllo di sè grazie anche al pensiero degli altri figli. “La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me” confida la modella nel salottino di Verissimo. E prosegue poi raccontando che ogni tanto per fortuna le capita di sognare la sua bimba ed è quello l’unico momento in cui purtroppo può rivedere sua figlia.

La Toffanin le chiede allora se sa darsi una risposta per la tragedia che ha colpito la sua bimba, ma Claudia dice: “Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare”. Del padre dei suoi figli, ormai ex-compagno, Arnaud Mimran, Claudia infine rivela che ai suoi figli ha detto solo che è via per lavoro, tacendo i problemi giudiziari e tutto il resto.
Claudia confida nella tenera età dei suoi bimbi e nel fatto che da piccoli certe cose si dimentichino più in fretta.

E speriamo che anche lei presto riesca a superare tutto questo dolore e a ricominciare a vivere. Glielo auguriamo con tutto il cuore.