X


Verissimo, Silvia Toffanin ripercorre la vicenda Belen Rodriguez-Stefano De Martino

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen De Martino

Ormai non c’è giorno in cui non si parli della coppia formata da Belèn Rodriguez e Stefano De Martino. In quest’ultima settimana infatti, il web straripa di notizie e gossip che si susseguono gli uni agli altri, in una continua altalena di scoop e smentite. A partire dall’articolo pubblicato su Chi, nel quale si raccontano le vicissitudini della coppia negli ultimi tempi.

Da lì in poi sul web è un fiorire continuo di notizie: prima quella della presunta separazione “abitativa” tra i due, lei a casa con il piccolo Santiago e lui in un hotel di lusso (il Bulgari) a Milano; poi le foto di lei pubblicate su Instagram in cui marito e moglie vengono ritratti insieme; poi le voci su Borriello, ex di lei, che sarebbe rispuntato all’orizzonte alimentando altre supposizioni.

Ieri è poi giunta la notizia secondo la quale Belèn avrebbe chiesto informazioni ad una dermatologa per eliminare il tatuaggio dedicato al marito. Insomma, che sia tutta una montatura per ottenere visibilità o meno, di sicuro qui gatta ci cova, come si suol dire. I due diretti interessati, ovvero Belèn e Stefano, smentiscono ma Striscia la Notizia ha pensato bene di consegnare a Belèn comunque un bel tapiro, visto tutto il movimento mediatico sollevato in quest’ultimo periodo.

Di Stefano e Belèn se ne continuerà a parlare anche oggi e, per la precisione, nel salottino del sabato pomeriggio di canale5: questo pomeriggio, a Verissimo, Silvia Toffanin mostrerà un video in cui è stata ricostruita la vicenda Rodriguez-De Martino. Sulla pagina ufficiale del programma infatti, è stato annunciato che verranno svelate ulteriori novità sulla questione e che a parlare saranno proprio i diretti interessati.

Cos’altro verrà fuori? Staremo a vedere.