X


X Factor 9: Fedez, Mika e Victoria Cabello confermati giudici. Dubbio Morgan

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto fedez lorenzo fragola

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, in quel di Sky fervono i preparativi per la nona edizione di X Factor, il talent show che ha scoperto artisti come Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Chiara e ultimo Lorenzo Fragola che sta sbancando con il suo nuovo e ultimo album 1995. Molte sono le voci che si rincorrono in questi giorni sui giudici.

A quanto pare sembra quasi certa la conferma di tre dei quattro giudici. Stiamo parlando di Fedez, che ha proprio trionfato nell’ultima edizione, Victoria Cabello e Mika. Morgan è l’unico in dubbio. L’eccentrico cantante già durante la scorsa edizione aveva minacciato di abbandonare il ruolo di giudice, poi tornato sui suoi passi e regolarmente in studio ma chissà se ora sarà un addio definitivo e solo la solita scena.

A Sky sperano che Morgan rimanga non solo per le qualità di artista e giudice ma soprattutto per il personaggio che nel bene e nel male riesce sempre a far discutere e dar un bel colpo agli ascolti. Per tanto la produzione per ora non ha avviato le ricerche per scovare un possibile sostituto di Morgan. Nessuna trattativa con Tiziano Ferro o Linus come altri blog e giornali hanno riportato. Per ora non c’è nessuna volontà di far a meno di Morgan. Fedez, Victoria Cabello e Mika avrebbero già avuto la conferma da parte della produzione e fino ad ora non hanno scelto di lasciare come si vociferava subito dopo la fine dell’ottava edizione.

Nella nona edizione rivedremo anche il conduttore Alessandro Cattelan che ha già confermato la sua presenza e che è diventato ormai colonna portante del talent show targato Sky. Intanto continuano i casting itineranti per l’Italia con X Factor On The Road. Dopo le tappe a Bari, Taranto e Salerno i casting toccheranno altre città italiane. Solo chi verrà selezionato dovrà presentarsi ai primi veri casting con i quattro giudici.