X


Amare per sempre, anticipazioni 20-24 aprile 2015: Ramon viene arrestato

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Soap Tag:
foto amare per sempre una scena

Ancora in rodaggio la nuova soap di La7, che promette grandi sviluppi già a partire da questa settimana. La terribile aggressione subita da Teresa non lascerà indifferente la sua famiglia, che cerca in tutti i modi di tirarle su il morale. Intanto, in carcere, Juanito non riesce a superare la morte del gitano, mentre Ramon viene arrestato a seguito di una retata a El Morocco. Insomma, tanta carne al fuoco per una settimana, quella dal 20 al 24 aprile 2015, in cui Amare per Sempre inizierà a stupirci davvero.

Le anticipazioni di Amare per sempre del 20 aprile 2015 cominciano con Teresa (Carlota Olcina), ancora molto spaventata ma in fase di recupero dopo essere stata aggredita. Simon (Angel Pardo) approfitta della situazione per avvicinarsi nuovamente alla famiglia e cercare un punto d’incontro con Alfonso (Alex Garcia Fernandez). Il bar di Pablo (Pablo Vina) diventa teatro di una bisca clandestina, per cui il vice-commissario Ovidio (Miguel Ortiz) cerca di mettere ordine in paese e nel suo commissariato. Hector (Javier Collado) inizia a indagare sull’aggressione subita da Teresa.

Amare per sempre prosegue con l’episodio del 21 aprile 2015, nel corso del quale la Polizia organizza una retata presso il locale di Julieta (Lola Marceli). Ramon (Manuel Bandera) viene tradotto in carcere. Hector viene incaricato di raccogliere le deposizioni degli arrestati, per cui si scopre che tutti sono persone molto importanti. Carmen (Pepa Pedroche) e Pascual (Pep Ferrer) sono ancora molto preoccupati per l’aggressione subita da Teresa, per cui cercano di risollevarle il morale standole vicini con affetto. Julieta comunica a Manolita (Itziar Miranda) che El Morocco è stato chiuso a causa di un’ispezione della Polizia.

Le anticipazioni di Amare per sempre continuano con l’episodio del 22 aprile 2015, con Ana (Marina San José) che fa visita a Teresa per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Juanito (Jorge Monge) è molto scosso per il suicidio del gitano, così Juan (Roberto Mori) e Sole (Ana Villa) cercano di mettersi in contatto con Manzanares. Ovidio apprende da Mario (Cristobal Suarez) che Ramon, appena incarcerato, gode del favore franchista, per cui l’uomo viene immediatamente incarcerato con la richiesta di eliminare tutte le tracce della retata del giorno precedente. Simon inizia a lavorare come fumettista, ma i suoi disegni anticomunisti fanno impensierire Pascual.

Intanto, nell’episodio di Amare per sempre del 23 aprile 2015, Franco invia le truppe spagnole in Corea, mentre la Spagna soccombe al Brasile ai Mondiali di calcio. Ramon compra la fotografia compromettente scattata durante la retata a El Morocco. Teresa, invece, si sta riprendendo ma rischia di perdere il lavoro per le troppe assenze. Alfonso spiazza suo padre comunicandogli di avere intenzione di arruolarsi nell’esercito spagnolo. Simon interviene per farlo ragionare ma tra i due scoppia una rissa.

Concludiamo le anticipazioni di Amare per sempre con l’episodio del 24 aprile 2015. Encarna (Cristina de Inza) esprime i suoi dubbi a Ramon: Marta (Clara Sanchis) non è adatta a essere la moglie di un uomo importante come lui. Juan è sempre più preoccupato per le condizioni di Juanito, ma non sa proprio come aiutarlo. Simon accorre in suo aiuto: Juanito potrebbe uscire dal carcere offrendosi volontario nella costruzione di un mausoleo voluto da Franco. Teresa non riesce ancora a spiegarsi il motivo per cui suo padre sia così legato a Simon. Dopo aver saputo quello che i due uomini hanno dovuto subire durante la prigionia, si sente in dovere di chiedere scusa a Simon.

L’appuntamento con Amare per sempre è fissato dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18, su La7.