Amici 14: Cristian e Virginia si incontrano. Passione ritrovata tra i due ballerini?

By on aprile 28, 2015
foto cristian lo presti

Mentre la sfida tra i bianchi e blu procede a gonfie vele tra i cantanti ed i ballerini che non stanno deludendo le aspettative dei coach che li hanno scelti nella loro squadra, c’è una situazione extra-artistica che sta pesando sulle spalle di due dei ballerini senz’altro protagonisti di questa quattordicesima edizione di Amici.

Parliamo chiaramente di Cristian e Virginia rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu. Tra l’altro, anche Emma come Elisa aveva proposto alla giovane ragazza di entrare a far parte della sua squadra ma Virginia ha preferito evitare la situazione imbarazzante di vivere in casetta con Cristian 24 ore su 24 ed ha scelto, dunque, di intraprendere questo percorso artistico importante della fase del serale nella squadra blu di Elisa.

Nonostante ciò, però, come si suol dire una cosa acquista valore massimo solo quando la si perde ed è proprio questo il caso di sottolineare questo detto; Virginia, infatti, durante queste prime tre puntate del serale ha espresso sempre di più la sua voglia di rivedere Cristian ed ha più volte rimarcato come le facesse strano non vederlo più: “mi manca tanto…” asserisce, infatti, in un recente videobox.

Il tutto è partito già dalla primissima puntata del serale quando si ritrova a ballare con un ragazzo dagli occhi verdi ma non è proprio quello che lei vorrebbe come timidamente fece notare, facendo chiaro riferimento al desiderio di voler danzare con Cristian per poterlo rivedere ancora, nonostante quanto accaduto durante la corsa al serale dove tra i due non sono mancati screzi ma soprattutto qualche parola forse di troppo da parte di lei.

Cristian, evidentemente ancora preso sentimentalmente dalla ballerina dei blu, non disdegna di certo le sue attenzioni ed infatti alla visione dei filmati rimane sempre attonito e con un nodo in gola ma non è tutto; infatti, la settimana scorsa, durante una coreografia Virginia si è anche avvicinata a lui indicandolo come a dedicargli quel momento, cosa che non è passata inosservata ne agli occhi delle telecamere ne agli occhi di Cristian.

Durante la puntata di oggi del DayTime Cristian e Virginia avranno un tête-à-tête nel quale si chiariranno e capiranno il da farsi su questa situazione che, come ha largamente anticipato lui stesso, Cristian ha intenzione di rivedere meglio al di fuori di questo contesto non proprio consono a questo tipo di situazioni. Per il momento, infatti, il ballerino dei bianchi pensa alla danza ed a questa esperienza che sicuramente è più unica che rara nella vita ma non è certo impassibile ai segnali di Virginia. Cosa accadrà nell’incontro tra i due nel dettaglio lo scopriremo alle 13:50 su RealTime con il consueto appuntamento con il daytime di Amici 14.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *