X


Amici 14, daytime su Canale 5: i ragazzi provano con i grandi ospiti di sabato sera

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Amici intervento Saviano

Anche oggi giovedì 30 aprile su Canale 5 il palinsesto Mediaset ha proposto una piccola parentesi di Amici di Maria De Filippi per mettere altra acquolina in bocca in vista della grande puntata del serale che si presta ad arrivare proprio sabato sera.

Se ieri abbiamo potuto vedere la ballerina Virginia alle prese con una prova difficile, oggi abbiamo visto i ragazzi sia della squadra blu che della squadra bianca intenti a provare le varie esibizioni e scoprire i nomi dei big con i quali avranno il piacere di duettare proprio durante il serale. Grandi nomi della musica italiana e giovani ragazzi che come loro hanno cominciato da qualche a farsi largo nel panorama musicale italiano.

Così si è visto Marco Mengoni, con barba e berretto, fare capolino nella sala prove dove i The Kolors stavano mettendo insieme i pezzi delle loro esibizioni del serale, Fedez scherzare e cantare con Valentina Tesio ed Emma in sala, Il Volo confrontarsi con Briga e compmimentarsi con lui per il testo profondo che ha scritto e i Dear Jack tornare in quella che è stata la loro casa per un po’ – e da dove tutto per loro è cominciato – provare un brano con Luca.

Artisti e allievi poi si sono spostati a provare anche nello studio principale proprio dove si svolgerà il serale di sabato sera, che decreterà come sappiamo un altro eliminato della quattordicesima edizione di Amici di Maria De FilippiE mentre si vocifera di una trattativa in corso per avere la fantastica Lorella Cuccarini come quarto giudice speciale in una delle puntate del serale di questa edizione, tutto è pronto per una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

A causa delle registrazioni si sa già che la prossima eliminata sarà proprio una ballerina ma il serale di Amici si prepara comunque a registrare i soliti ottimi risultati dello share, siamo sicuri che anche questo sabato lo show di Maria De Filippi lascerà poche briciole agli avversari.

Non perdetevi i daytime di Amici su Canale 5 e su Realtime per rimanere aggiornati sulla scuola del talento più famosa d’Italia.