X


Amici 14, Owen Wilson giudice. Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez ospiti il 2 maggio

Scritto da , il Aprile 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Amici 14

Eccoci pronti per raccontarvi cosa accadrà nella quarta puntata del serale di Amici 14. La puntata, che andrà in onda sabato 2 maggio, in queste ore è in fase di registrazione e, naturalmente, le anticipazioni su quello che accadrà sabato prossimo nel talent show di Maria De Filippi si rincorrono su internet. Seguiteci, allora, per sapere tutto.

Se il quarto giudice della puntata di Amici 14, che stiamo guardando stasera, è stato un cantante italiano molto amato, Kekko dei Modà, quello della prossima puntata è un personaggio internazionale. Maria De Filippi pesca di nuovo ad Hollywood e porta a casa l’attore Owen Wilson.

In realtà il biondo attore statunitense non ha dovuto fare molta strada perchè si trova proprio àa Roma. Owen Wilson, infatti, è già da alcuni giorni nella Capitale per girare alcune scene del seguito di Zoolander, sequel della fortunatissima commedia in cui ha recitato con Ben Stiller.

La nostra De Filippi poteva perdere l’occasione di farlo sedere sulla poltrona rossa di Amici 14? Sicuramente no e, così, Owen Wilson, tra una ripresa e l’altra ma anche tra un salto in discoteca e l’altro e tra una cena e l’altra nei migliori ristoranti romani, ha trovato il tempo di passare dagli studi Mediaset. Si è accomodato in giuria per dare il suo giudizio sui talentuosi ragazzi dello show delle meraviglie di Canale 5.

C’è grande curiosità anche per conoscere i nomi degli ospiti del quarto serale di Amici 14, ovviamente. Chi sostituirà Nek, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro e Gianna Nannini? Le anticipazioni ci rivelano che gli ospiti della puntata di sabato 2 maggio saranno Marco Mengoni, Il Volo, Fedez e i Dear Jack.

A sostenere la squadra Blu di Elisa c’è stato Marco Mengoni che ha duettato con The Kolors. Mentre Il Volo ha duettato con Briga della squadra Bianca. Il ragazzo di Emma ha cantato con il trio il pezzo vincitore di Sanremo.

Infine nella seconda manches della quarta puntata di Amici 14.Fedez ha cantato con Valentina dei Bianchi, mentre Luca, cantautore dei Blu, si è esibito con i Dear Jack.