X


Amici 14: Paola Marotta felice per l’eliminazione. Lavorerà con Elisa?

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto paola marotta

E’ stata eliminata sabato scorso durante la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Paola Marotta, la cantante siciliana che è diventata popolare al pubblico grazie alla sua simpatia ma soprattutto alla sua voce che resta impressa nel cuore di tutti. Il suo percorso all’interno della scuola è stato tutto in salita e molti si aspettavano di vederla sul podio finale. Purtroppo questo non è accaduto ma Paola non si perde d’animo.

Infatti la giovane cantante ha rilasciato un’intervista a Tgcom dove ha raccontato tutte le sue emozioni post eliminazione. Il suo primo pensiero è stato rivolto alla sua coach Elisa. Paola ha dichiarato che la considera come una vera amica, il loro rapporto è basato sulla sincerità ed Elisa le ha trasmesso i valori importanti per svolgere il lavoro della cantante cioè: umiltà, studio e impegno.

Insomma, Paola crede di essere cresciuta grazie ad Amici e ringrazia infinitamente Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato perchè l’ha aiutata a vedere nella vita anche gli aspetti positivi. Ha inoltre aggiunto che la persona a cui si sente molto legata e che spera che vinca il talent è Stash (cantante della band The Kolour): “Mi sono molto legata a Stash, è un bravissimo ragazzo e gli voglio tanto bene , mi auguro che vinca lui il programma perchè se lo merita e sono originali“.

Adesso Paola spera, però, anche nel suo futuro nella musica e il suo sogno è quello di lavorare con Elisa: “Ho sempre apprezzato artisticamente Elisa e la trovo molto umile. Mi piacerebbe lavorare insieme a lei o magari pubblicare un duetto insieme. Sarebbe davvero un sogno!“. Chissà se questo suo desiderio non si avveri, di certo Paola merita di avere un posto nella musica italiana e sono tantissimi i fans che l’hanno sostenuta in questo percorso all’interno della scuola e che sicuramente continueranno a sostenerla anche fuori. Buona fortuna Paola, il tuo talento ti aiuterà sicuramente.