X


Amici 14 scoop: Mara Venier presto quarto giudice del serale?

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Mara Venier

E’ inziato ormai da qualche mese il serale di Amici di Maria De Filippi e nonostante le grandi polemiche che stanno accompagnando questa nuova edizione grazie alle liti continue tra Loredana Bertè e l’allievo Briga, possiamo affermare che si può rivelare un’edizione coi fiocchi! Infatti anche gli ascolti parlano chiaro, Amici registra ogni sabato sera dei dati auditel veramente invidiabili.

In questi giorni vi abbiamo anticipato chi sarà il prossimo eliminato che dovrà abbondonare la scuola più famosa d’Italia. La puntata sarà trasmessa questo sabato ma visto che ormai da qualche anno è diventata un’abitudine mandare in differita il talent, abbiamo voluto informare tutti voi fans sulle news per tenervi aggiornati. Bisogna anche dire però che non stanno affatto mancando le polemiche riguardo la presenza di alcuni giudici speciali.

Loredana Bertè al momento, sembra essere l’unica vera novità del programma ma secondo “Chicche di gossip” che sono presenti nel settimanale “Chi”, presto ci sarà un personaggio che porterà scompiglio all’interno della trasmissione. Di chi si tratterà? Sarà Mara Venier ad essere prossimamente il giudice speciale in una puntata del serale e considerando il suo carattere tutto pepe non mancheranno le risate. Come dimenticare le sue gaffe nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi dove ha dimostrato anche
di essere molto autoironica.

Inoltre, sempre secondo “Chi”, la conduttrice avrebbe rinunciato di partecipare all’ultima puntata dello show di Antonella Clerici per non deludere Maria De Filippi. Una bella dimostrazione di fiducia e di grande amicizia, brava Mara! Insomma, sembrerebbe quasi ufficiale la notizia e quindi presto vedremo la zia Mara nelle vesti del quarto giudice di Amici. Siete pronti a ridere e a divertirvi? Noi non vediamo l’ora!