Amici 14, sospetto sodalizio tra Emma Marrone e Mattia Briga. Scoppia la polemica

By on aprile 11, 2015
foto emma briga

Emma Marrone sarebbe co-produttrice dell’album d’esordio del rapper Mattia Briga. A lanciare la bomba, poche ore prima dall’inizio ufficiale del serale della quattordicesima edizione del programma in onda su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, è il sito optimaitalia.com. La fase finale della trasmissione in teoria è già iniziata, in quanto circa una settimana fa è stata registrata la prima puntata che ha visto l’eliminazione di uno dei cantanti appartenenti alla squadra bianca capitanata dalla cantante Emma Marrone.

Entriamo nel cuore della faccenda: il sito sopracitato ha rivelato che proprio la coach della squadra bianca sarebbe la co-produttrice dell’album d’esordio di uno dei suoi componenti, ossia il cantante rapper Mattia Briga. La notizia non ha fatto in tempo a diffondersi, che sui social si è gridato subito allo scandalo per diversi motivi: in primis perchè, se la notizia fosse vera, la competizione sarebbe falsata in partenza poichè Emma Marrone non eliminerebbe mai il suo figlioccio.

Altro motivo che renderebbe la gara non regolare è costituito dal fatto che se, nell’eventualità, Mattia Briga venisse nominato dalla squadra avversaria, la cantante coach potrebbe salvarlo tutte le volte che vorrebbe, influenzando così l’eliminazione di un altro allievo della scuola. Tutte queste sono solo supposizioni e ipotesi, in quanto la notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale però, se dovesse essere vera, la trasmissione perderebbe sicuramente di credibilità agli occhi dei suoi telespettatori.

Quest’anno non è la prima volta che viene messa in discussione la veridicità del programma. Ricordate l’ingresso della band The Kolors, anch’essa attualmente nel serale della trasmissione nella squadra blu capitanata da Elisa, quanti dubbi sollevò? Lì il problema era che la band stessa era stata proposta dal nuovo professore di canto (ex frontman de Le Vibrazioni) Francesco Sarcina facendo gridare, a gran voce, il web ad una ipotetica raccomandazione. Se ciò non bastasse, altre polemiche hanno travolto la trasmissione. Ultima polemica, in ordine di tempo, riguarda proprio la prima eliminazione del serale targato Amici 14: secondo i telespettatori, l’uscita dal programma da parte di Davide Mogavero sarebbe tremendamente ingiusta, tanto da chiedere alla padrona di casa Maria De Filippi di prendere in seria considerazione la possibilità di un ripescaggio.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

4 Comments

  1. #davidemertiaamici

    aprile 12, 2015 at 13:26

    Lo sanno tutti che i due piccioncini hanno una love story, Emma è ridicola… gli conviene stare lontana da Belen!..

  2. #davidemertiaamici

    aprile 12, 2015 at 13:27

    Amici è diventato taroccato.. senza il tele voto non ha senso. VERGOGNA

  3. #davidemertiaamici

    aprile 12, 2015 at 13:31

    il prossimo eliminato è Michele.. eliminato sempre dai professori,, senza il tele voto mi dite che senso ha far decidere ai direttori artistici chi portare al serale? tanto alla fine saranno i professori e mandare avanti i loro preferiti, e tutti sappiamo che i preferiti non sono i migliori, è il pubblico a dover decidere, il pubblico è sacro. VERGOGNOSO

    • io

      aprile 12, 2015 at 15:42

      noooooo
      ma come Michele l’unico bravo ballerino insieme a Klaudia.
      Questo è tutto programmato…..ai professori non è piaciuto dall’inizio,non ha senzo……non lo
      guarderò più se veramente lo eliminano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *