X


Amici, il backstage si fa romantico: Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme?

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Emma a Sanremo

A quanto pare Amici non è solo il talent di successo che ogni sabato sera tiene incollati al televisore milioni di telespettatori per vedere le varie esibizioni di canto e ballo, le sfide tra i concorrenti della squadra blu e di quella bianca e gli ospiti e i giudici chiamati da Maria De Filippi ad esprimersi sulle varie performance. Amici sarebbe anche un’inaspettata fucina di amore sbocciati a volte tra i banchi, a volte nel backstage, come dimostrato anche nelle passate edizioni del programma.

In questo caso più che di un amore sbocciato ex-novo si tratterebbe di un ritorno di fiamma, se la notizia fosse ovviamente confermata, ma per ora il mistero sulla faccenda sembra infittirsi, soprattutto perchè la notizia riguarda proprio una delle due coach, ovvero Emma Marrone, già protagonista in questo ultimo periodo di parecchie attenzioni da parte di riviste e siti di tv e gossip per la sua romantica quanto misteriosa fuga a Parigi. In quell’occasione Emma si era fatta scattare delle foto in bianco e nero mentre faceva colazione in una camera d’hotel della città più romantica del mondo, senza svelare però chi fosse l’autore delle foto. Gli scatti erano poi stati pubblicati sul profilo Instagram della cantante, scatenando così la fantasia e le supposizioni di fans e amanti del gossip.

In molti avevano ipotizzato fosse l’ex Fabio Borriello al quale Emma nell’ultimo periodo sembrava essersi riavvicinata molto. Ma quando la notizia veniva ormai data per certa e i fan di Emma già esultavano per la ritrovata felicità amorosa della loro beniamina, ecco la doccia fredda: ad accompagnare Emma, secondo Radio Studio Più, non sarebbe stato un aitante giovanotto, ma una bella fanciulla. Anzi, per la precisione una misteriosa ragazza con la quale Emma in quell’occasione aveva preferito non farsi fotografare per questioni di privacy.

Dunque quanto dichiarato da Maria De Filippi sulla coach del suo programma, ovvero che da un anno e mezzo sarebbe molto felice a livello sentimentale, era solo un modo per evitare ulteriori domande? Ebbene, forse Maria ha detto proprio la verità visto che, durante le registrazioni del serale di Amici, il backstage del talent sarebbe diventato un inaspettato luogo romantico, teatro di affettuose effusioni proprio tra Emma e Fabio Borriello.

Ecco dunque rispuntare la figura di Borriello accanto ad Emma: secondo la famosa rivista “Chi” i due sarebbero stati visti in atteggiamenti inequivocabili dietro le quinte del programma e la cosa ormai sarebbe (quasi) ufficiale. Emma e Fabio dunque starebbero di nuovo insieme.
Ma sarà proprio così? Alla domanda se sia di nuovo fidanzata Emma intanto ha risposto un vago “Può essere” che è comunque qualcosa di più di un secco no.
Che sia la volta buona per Emma? Noi ovviamente glielo auguriamo con tutto il cuore.