Andrea Montovoli e Ana Laura Ribas a Pomeriggio 5, niente conferma del flirt con Fanny

By on aprile 1, 2015
foto andrea montovoli

Anche oggi – mercoledì 1 aprile – nonostante alcuni imprevisti (sarà stato il pesce d’aprile?) Barbara d’Urso ha proposto il suo contenitore della fascia pomeridiana di Canale 5 denso di notizie: nella terza parte di Pomeriggio 5 sono stati accolti in studio l’ex naufrago Andrea Montovoli insieme ad Ana Laura Ribas per chiacchierare di un gossip di cui si vocifera molto nelle ultime ore…

Prima di iniziare qualsiasi chiacchiera Andrea è uscito a prendere un regalo per Barbara d’Urso: una pizza capricciosa fumante per la conduttrice in riferimento alla scorsa intervista di Montovoli che aveva invitato Barbara fuori a mangiare insieme ma Ana Laura Ribas ha invitato ad arrivare subito al sodo perché proprio su Andrea in queste ore si stanno rincorrendo alcuni rumors sul web…

E’ stato mandato in onda un servizio creato per l’occasione, proprio per spiegare una presunta love story tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli, che stando alle indiscrezioni trapelate fin dai primi giorni di reality si sarebbero avvicinati nella settimana trascorsa in hotel quando bloccati a causa del maltempo venne rimandato l’inizio ufficiale della decima edizione dell’Isola dei Famosi di qualche giorno. Una volta diventati naufraghi a tutti gli effetti Fanny aveva da subito subito manifestato una certa simpatia proprio per il bell’Andrea.

Rientrati nello studio di Pomeriggio Cinque Montovoli ha commentato la storia uscita in questi giorni secondo cui per Fanny lui stesso sarebbe “troppo povero” scherzando con Barbara: “Per la pizza allora facciamo alla romana“, il tutto per stemperare il tono di una notizia che sembra a questo punto una bufala. Ana Laura però ha provato ad incalzare rassicurandolo: “Non preoccuparti che prima o poi sarebbe venuta fuori questa storia con Fanny, perché non ammetterlo? E’ inutile che neghi” ma la risposta data da Andrea ha un sapore neutro che non è né quello di una conferma ma nemmeno di una smentita: “Vorrei sapere chi ha detto queste cose, non penso sia stata Fanny, magari qualche altro naufrago”.

Ci ha pensato Barbara a mettere un punto a questa storia, per la conduttrice infatti è tutto finto, persino la storia del “troppo povero” e Montovoli dal canto suo non ha né confermato né smentito nessuna di queste due notizie, Ana Laura scherzando ha provato ad insistere: “Ma la vogliamo chiudere così?”, ebbene sì perché l’intervista è finita con il lancio della campagna Mediaset per evitare l’uccisione degli agnelli per la Pasqua.

Niente da fare dunque, gossip archiviati?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *